Incoronate a Monte Marenzo le campionesse d' Italia di floorball
Nel palazzetto di Monte Marenzo, presso il centro sportivo comunale, è stato assegnato il titolo Italiano femminile di unihockey/floorball. Le ragazze della squadra Black Lions Cerveteri, dirette dall’allenatore Dario Falchi, si sono laureate campionesse d’Italia per la stagione 2024/25: è la.
Leggi su Leccotoday.it

Leccotoday.it - Incoronate a Monte Marenzo le campionesse d'Italia di floorball
- Incoronate a Monte Marenzo le campionesse d'Italia di floorball
-
Incoronate a Monte Marenzo le campionesse d'Italia di floorball - Nel palazzetto di Monte Marenzo, presso il centro sportivo comunale, è stato assegnato il titolo italiano femminile di unihockey/floorball. Le ragazze della squadra Black Lions Cerveteri, dirette dall ... (leccotoday.it)
-
Riconoscimento solenne a Monte Marenzo: cerimonia per 5 medaglie d’onore - Mercoledì 26 Marzo, alle ore 15:00, a Monte Marenzo, presso la Scuola Primaria "Abele Colombo" in Via Merenzi 2, il Prefetto ... (resegoneonline.it)
- MONTE MARENZO, CONSEGNATE 5 ‘MEDAGLIE D’ONORE’ AGLI INTERNATI - MONTE MARENZO – Nel pomeriggio di ieri a Monte Marenzo, presso la scuola primaria “Abele Colombo”, il Prefetto di Lecco Sergio Pomponio ha consegnato 5 medaglie d’onore ai familiari di altrettanti ... (lecconews.news)
Video Incoronate Monte