Infortunio Bremer il difensore brucia le tappe? Spunta una data per il suo rientro in campo | gli aggiornamenti sul brasiliano
di Redazione JuventusNews24Infortunio Bremer, il difensore brucia le tappe? Spunta una data per il suo rientro in campo: gli aggiornamenti sul brasiliano, ai box da ottobre scorsoDirettamente dalla Continassa sembrano arrivare buone notizie per quanto riguarda Gleison Bremer, che si è gravemente infortunato nella trasferta di Lipsia dello scorso ottobre in Champions League.Come riportato dalla Gazzetta dello Sport nei giorni scorsi il difensore della Juventus è tornato a correre dopo l’intervento al crociato: l’obiettivo è riuscire a essere pronto per il Mondiale per Club, che inizierà a metà giugno.Leggi su Juventusnews24.com
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Infortunio Bremer, il difensore brucia le tappe? Spunta una data per il suo rientro in campo: gli aggiornamenti sul brasiliano
- Infortunio Bremer, il difensore brucia le tappe? Le ultime
- Bremer continua a lavorare per recuperare: la FOTO
- Infortunio Bremer (Sky Sport), la Juve ha una speranza: cosa filtra
-
Infortunio Bremer, il difensore brucia le tappe? Spunta una data per il suo rientro in campo: gli aggiornamenti sul brasiliano - Infortunio Bremer, il difensore brucia le tappe? Spunta una data per il suo rientro in campo: gli aggiornamenti sul brasiliano, ai box da ottobre scorso Direttamente dalla Continassa sembrano arrivare ... (juventusnews24.com)
-
Bremer: "Mi dispiace per Motta. Quando torno? Magari al Mondiale per Club ma..." - 'Sono stati mesi difficili, soprattutto i primi, però ora sta proseguendo tutto bene. Ho già iniziato a correre, manca ancora un po' però sta proseguendo bene'. È dallo scorso 2 ottobre che Gleison Br ... (informazione.it)
-
Juventus, come sta Bremer? Torna per il Mondiale? Tutte le risposte sul brasiliano - Passi da gigante. E per un gigante così, ecco, sono tutti fondamentali. Gleison Bremer è forse l`unica buona notizia in questo periodo totalmente mesto, per la. (msn.com)
Video Infortunio Bremer