Infortunio sul lavoro chi è l’imprenditore morto

Macerata, 1 aprile 2025 – Muore nell’azienda di famiglia dopo l’esplosione di un compressore. Tragedia, attorno alle 18 di ieri, nella ditta Central Gru, in via Fiastra a Petriolo, nella zona industriale. A perdere la vita è stato Nazareno Bistosini, 63 anni, residente a Colbuccaro di Corridonia e socio dell’azienda che si occupa di attrezzature per l’edilizia. Sull’incidente sono in corso gli accertamenti dei carabinieri e del personale del Servizio prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro dell’Ast 3 di Macerata, subito arrivati sul posto. Cosa è successo Stando alle prime ricostruzioni di quanto accaduto, al momento dell’incidente Bistosini era impegnato in una stanza per la sabbiatura e, protetto da una sorta di scafandro, riceveva l’ossigeno da un compressore posto all’esterno dell’ambiente in cui stava lavorando.
Infortunio sul lavoro chi è l’imprenditore morto

Ilrestodelcarlino.it - Infortunio sul lavoro, chi è l’imprenditore morto

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

  • Infortunio sul lavoro, chi è l’imprenditore morto
  • Respira anidride carbonica: muore uno dei soci dell’azienda
  • Infortunio sul lavoro nel Cremonese, dolore a Roccafranca per la morte di Carmelo Longhitano
  • Traona, morto sul lavoro imprenditore di 72 anni: l’escavatore ribaltato era finito nell’Adda
  • Cade da muletto e muore nella Bergamasca
  • L’imprenditore edile e l’addetto alle giostre: in un giorno due artigiani morti sul lavoro
Ne parlano su altre fonti

  • infortunio lavoro imprenditore mortoChi era Nicola Sicignano, l’operaio 51enne morto nell’incidente sul lavoro a Sant’Antonio Abate - Nicola Sicignano, operaio 51enne morto sul lavoro, era sposato e padre di due figli. Salma sotto sequestro. (fanpage.it)
  • Infortunio mortale in un cantiere del Comune di Arezzo in centro storico - Condividi Incidente sul lavoro morto in viale Bruno Buozzi Foto da: Infortunio mortale in un cantiere del Comune di Arezzo in centro storico Incidente sul lavoro morto in viale Bruno Buozzi1 Foto ... (arezzonotizie.it)
  • Tragedia a Termini, imprenditore di 30 anni si ribalta con il muletto e muore schiacciato - Imprenditore di trent'anni muore schiacciato sotto un muletto. Tragedia questa mattina a Termini Imerese dove Denis Agnello, titolare di un'impresa che produce porte e infissi in pvc, è deceduto ... (palermotoday.it)
Video Infortunio sul