Inter 70 milioni per il bomber | che colpo è un pupillo di Marotta
L’Inter è a caccia del Triplete ma già lavora a rinforzare la squadra per la prossima stagione: 70 milioni per un nuovo bomber, è il pupillo di MarottaInter, 70 milioni per il bomber: che colpo, è un pupillo di Marotta (Ansa Foto) – SerieAnewsLautaro Martinez e Marcus Thuram, meglio conosciuti come la ThuLa. Sono loro – soprattutto – ad aver spinto l’Inter fin qui, a lottare per il Triplete. Primo posto in campionato, quarti di Champions League contro il Bayern Monaco – ridotto davvero male tra infortuni e quant’altro – e semifinale di Coppa Italia contro il Milan.Può essere una stagione memorabile, indimenticabile per i tifosi ed il merito è in primis dei due bomber, l’argentino ed il francese che sembrano esser nati per giocare insieme. Si compensano e si completano ed Inzaghi gongola, al pari di Marotta e di tutti i tifosi nerazzurri.
Leggi su Serieanews.com

Serieanews.com - Inter, 70 milioni per il bomber: che colpo, è un pupillo di Marotta
-
34 milioni e addio Juve: il bomber va all’Inter - Trentaquattro milioni di euro e addio Juventus: il bomber potrebbe finire all'Inter. Derby d'Italia anche per il calciatore che saluterà alla fine dell'anno ... (asromalive.it)
-
Un bomber da 70 milioni. Castro, quotazione boom. E Santi può solo crescere - Secondo uno studio l’argentino è tra quelli che hanno fatto lievitare il suo valore. Era arrivato in città nel gennaio dello scorso anno, dopo il pagamento di 12 milioni. (msn.com)
-
Inter, un bomber da Champions nel mirino: svolta inattesa? - Un nome inatteso sta scalando le preferenze dell’Inter per l’attacco: i numeri sono impressionanti, ma ci sono ancora valutazioni da fare. L’Inter sta pianificando con attenzione le mosse per il pross ... (calcioblog.it)
Video Inter milioni