Inter caccia al difensore | Solet convince tutti! Sorpasso Bijol? La strategia – CdS
L’Inter è alla ricerca di un nuovo difensore centrale per la prossima stagione, con l’obiettivo di ringiovanire il reparto e garantire maggiore solidità alla retroguardia. Se nelle scorse settimane il nome di Jaka Bijol sembrava essere in cima alla lista dei desideri nerazzurri, la situazione è rapidamente cambiata dopo la sfida contro l’Udinese.DIFESA DA RINFORZARE – L’Inter sta pianificando un innesto importante nel reparto arretrato, considerando l’età avanzata di Francesco Acerbi (37 anni) e Stefan de Vrij (33 anni). Con entrambi i giocatori a rischio di infortuni o cali di rendimento, la società vuole evitare di trovarsi in emergenza difensiva, come accaduto in alcune fasi della stagione. L’obiettivo è chiaro: acquistare un difensore centrale capace di adattarsi alla difesa a tre di Simone Inzaghi.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Inter, caccia al difensore: Solet convince tutti! Sorpasso Bijol? La strategia – CdS
- Inter, difensore a gennaio? Spunta anche un nuovo dossier in Serie A
- TS - Inter, caccia al difensore: il preferito è Beukema, ma ci sono altri sette nomi. La lista degli obiettivi
- Inter, è caccia al difensore: Bijol sul taccuino. Ma c’è un profilo che ha stregato Inzaghi
- Inter, tutto su Renan: è il difensore richiesto da Inzaghi
- Inter, caccia a un difensore: nel mirino un giovane spagnolo
- CdS - Inter, continua la caccia al difensore: Renan, Kiwior e Vasquez in corsa, Oaktree detta le condizioni
-
Sorpasso decisivo: l’Inter ha scelto chi prendere in estate tra Beukema, Solet e Bijol - A prescindere da chi potrà fare le valigie, la prossima estate l'Inter aggiungerà un difensore: innesto obbligato ... (fcinter1908.it)
-
Inter: il prossimo difensore è un bianconero? - I nerazzurri sono alla ricerca del profilo perfetto che possa eventualmente raccogliere l’eredità di uno tra Acerbi e De Vrij. L’Inter si prepara ad affrontare l’Udinese domani pomeriggio a San Siro, ... (msn.com)
-
Inter, il prossimo difensore sarà davvero un ex Juve? Il dubbio agita i tifosi - Un difensore ex Juve può davvero rinforzare l’Inter? La concorrenza è forte e il prezzo sale. La stagione è ancora nel vivo, ma la dirigenza nerazzurra deve guardare avanti. Il pacchetto arretrato è d ... (calcioblog.it)
Video Inter caccia