Invaghito da anni ma non corrisposto chi è il presunto killer di Sara Campanella
“Il malato”. Così Sara Campanella chiama Stefano Argentino, il 27enne fermato all’alba di oggi con l’accusa di avere ucciso a Messina la studentessa 22enne originaria di Misilmeri (Palermo). Studente di Noto (Siracusa), il giovane frequentava lo stesso corso per tecnico di laboratorio biomedico della vittima e verso la ragazza aveva mostrato “da circa un paio . L'articolo “Invaghito da anni ma non corrisposto”, chi è il presunto killer di Sara Campanella è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
Leggi su Sbircialanotizia.it

Sbircialanotizia.it - “Invaghito da anni ma non corrisposto”, chi è il presunto killer di Sara Campanella
-
"Invaghito da anni ma non corrisposto", chi è il presunto killer di Sara Campanella - (Adnkronos) - "Il malato". Così Sara Campanella chiama Stefano Argentino, il 27enne fermato all'alba di oggi con l'accusa di avere ucciso a Messina la studentessa 22enne originaria di Misilmeri (Paler ... (msn.com)
-
Sara Campanella, fermato Stefano Argentino per l'omicidio. “Invaghito, ma non veniva corrisposto” - Si chiama Stefano Argentino e ha 27 anni il giovane fermato all’alba di oggi dai carabinieri con l’accusa di avere ucciso, a Messina, a ... (iltempo.it)
-
Sara Campanella uccisa “per un amore non corrisposto”: ecco chi è l’assassino - I carabinieri hanno ricostruito la dinamica del delitto ascoltando testimoni e analizzando le telecamere di videosorveglianza della zona ... (dire.it)
Video Invaghito anni