Invaghito da anni ma non corrisposto chi è il presunto killer di Sara Campanella
(Adnkronos) – "Il malato". Così Sara Campanella chiama Stefano Argentino, il 27enne fermato all'alba di oggi con l'accusa di avere ucciso a Messina la studentessa 22enne originaria di Misilmeri (Palermo). Studente di Noto (Siracusa), il giovane frequentava lo stesso corso per tecnico di laboratorio biomedico della vittima verso la ragazza aveva mostrato "attenzioni insistenti e .Leggi su Periodicodaily.com
- "Invaghito da anni ma non corrisposto", chi è il presunto killer di Sara Campanella
- Chi è Stefano Argentino, il killer di Sara Campanella. “Era invaghito di lei, non corrisposto”
- Fermato il presunto assassino di Sara Campanella, frequentava lo stesso corso di laurea
- Chi è Stefano Argentino, il 27enne accusato del femminicidio di Sara Campanella: “Invaghito di lei”
- Omicidio di Sara Campanella, fermato un collega di università: "Innamorato non corrisposto"
- DiMartedì, stasera 1 aprile: tra gli ospiti Corrado Augias e Michele Santoro
-
"Invaghito da anni ma non corrisposto", chi è il presunto killer di Sara Campanella - (Adnkronos) - "Il malato". Così Sara Campanella chiama Stefano Argentino, il 27enne fermato all'alba di oggi con l'accusa di avere ucciso a Messina la studentessa 22enne originaria di Misilmeri (Paler ... (msn.com)
-
Sara Campanella, fermato Stefano Argentino per l'omicidio. “Invaghito, ma non veniva corrisposto” - Si chiama Stefano Argentino e ha 27 anni il giovane fermato all’alba di oggi dai carabinieri con l’accusa di avere ucciso, a Messina, a ... (iltempo.it)
-
Sara Campanella, Stefano Argentino è il killer: «Invaghito da due anni, lei lo ha sottovalutato» - Sara Campanella, la studentessa 22enne uccisa ieri a Messina «all’atto dell’aggressione, è stata accoltellata con due fendenti al collo e alla scapola». È ... (msn.com)
Video Invaghito anni