Inzaghi sui precedenti col Milan | Negli episodi una squadra forte deve fare la differenza Poi svela il piano per Lautaro
Riuscirà l’Inter a vincere il primo derby della stagione? Questa è la domanda che sta assillando le menti dei tifosi nerazzurri Negli ultimi giorni, ma probabilmente anche degli stessi giocatori e di Simone Inzaghi. Alla vigilia della semifinale d’andata di Coppa Italia contro il Milan, l’allenatore dell’Inter ha parlato in conferenza stampa mettendo subito in chiaro che “i precedenti non vanno in campo“. Ma due sconfitte e un pareggio sono uno score che pesa, soprattutto pensando al fatto che per i rossoneri questa doppia sfida è l’ultimo obiettivo stagionale.“Il nostro grande obiettivo era essere vivi su tutte le competizioni ai primi di aprile“, ha sottolineato invece Inzaghi. “È motivo di grande orgoglio essere ancora in lotta per tutto”, ha ricordato il tecnico nerazzurro prima di ripensare alle ultime partite contro i rossoneri: “In Supercoppa abbiamo fatto un gran primo tempo, in quello di campionato non abbiamo approcciato bene, ma abbiamo giocato un’ottima seconda frazione.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Inzaghi sui precedenti col Milan: “Negli episodi una squadra forte deve fare la differenza”. Poi svela il piano per Lautaro
- Conferenza stampa Inzaghi: «Milan squadra forte»
- Inzaghi: "Servirà capire i momenti della partita"
- Coppa Italia: Inzaghi, 'i precedenti non vanno in campo'
- Inzaghi "Milan avversario di qualità, vogliamo fare un ottimo match"
- Milan-Inter: cosa ha detto Inzaghi in conferenza
- Inzaghi prima del derby, il punto su Frattesi e la formazione: "Chi ci sarà"
-
Conferenza stampa Inzaghi: «Milan squadra forte e di qualità ma noi vogliamo la finale. Sui derby precedenti…» - Conferenza stampa Inzaghi: il tecnico piacentino ha presentato la semifinale di andata di domani in Coppa Italia contro l’Inter La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Milan Inter, semi ... (milannews24.com)
-
Simone Inzaghi presenta il derby d'andata: "Lautaro torna col Parma. de Vrij è in dubbio. Milan può impensierire tutti" - Venti punti di svantaggio ma anche due sconfitte maturate in due dei tre precedenti con Fonseca e Conceiçao in panchina. Simone Inzaghi alla vigilia del derby d’andata di Coppa Italia , che mette in p ... (informazione.it)
-
Inzaghi: "Derby, i precedenti non vanno in campo ma occhio al Milan. Su Lautaro, i portieri e i giovani dico..." - Domani sarà nuovamente tempo di derby a San Siro: Milan e Inter incroceranno le armi per la quarta volta in questa stagione, nella gara valida per l'andata delle semifinali di Coppa Italia. Simone Inz ... (msn.com)
Video Inzaghi sui