Isabella Tregnaghi uccisa in casa a Trieste | chi è Erika Podmenich la donna che ha confessato
Ha confessato il delitto di Isabella Tregnaghi, 89 anni, avvenuto a Trieste. Erika Podmenich, 58 anni, ha ammesso di aver ucciso l’anziana durante un litigio e di aver sottratto alcuni oggetti dalla sua abitazione.Ora si trova nel carcere di Coroneo con l’accusa di omicidio volontario. Le indagini, condotte dai carabinieri del Comando provinciale e coordinate dalla Procura, hanno ricostruito le ultime ore della vittima.L’omicidio scoperto dalle telecamereIl corpo di Tregnaghi è stato trovato nel primo pomeriggio del 31 marzo nel suo appartamento di via delle Beccherie 7, con una profonda ferita alla gola. La scoperta è avvenuta grazie alle telecamere installate dai familiari, preoccupati per le condizioni dell’anziana che viveva da sola. È stata la figlia, residente a Roma, ad accorgersi dalle immagini della tragedia in corso e ad allertare i soccorsi.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Isabella Tregnaghi uccisa in casa a Trieste: chi è Erika Podmenich, la donna che ha confessato
-
Isabella Tregnaghi morta in casa con la gola tagliata, la figlia vede l'omicidio in diretta dalle telecamere: il giallo del movente - Isabella Tregnaghi, 89 anni, è stata uccisa in casa, a Trieste, e la figlia ha assistito al delitto in diretta collegandosi in remoto alle ... (msn.com)
-
Isabella Tregnaghi uccisa in casa a Trieste, arrestata una conoscente: la figlia scopre il delitto dalle telecamere - TRIESTE Quando si è collegata al sistema di videosorveglianza installato nell'abitazione della madre, ha capito subito che qualcosa non andava. Gli occhi elettronici ... (ilmessaggero.it)
-
Isabella Tregnaghi uccisa in casa a Trieste, l’amica confessa: l’omicidio con sciarpa e coltello perché scoperta a derubarla - I carabinieri stanno verificando la versione fornita da Erika Podmenich, che ha confessato di aver ucciso la 89enne per una rapina in casa sua finita male L'articolo Isabella Tregnaghi uccisa in casa ... (msn.com)
Video Isabella Tregnaghi