Isabella Tregnaghi uccisa in casa a Trieste l’amica confessa | l’omicidio con sciarpa e coltello perché scoperta a derubarla
Erika Podmenich, 58 anni, ha confessato di aver ucciso Isabella Tregnaghi, 89 anni, al culmine di una lite. Da ieri si trova nel carcere di Trieste con l’accusa di omicidio volontario. La vittima era stata trovata nel primo pomeriggio di ieri, 31 marzo, all’interno del suo appartamento in via delle Beccherie 7, nel centro storico triestino. Il corpo era stato trovato a terra con una profonda ferita alla gola. La tentata fuga in PandaI carabinieri del comando provincia di Trieste erano riusciti a fermare Podmenich poco distante da casa sua. La donna aveva tentato la fuga a bordo di una Panda. Prima di essere bloccata, la donna aveva gettato in un cassonetto, in un’altra zona della città, gli abiti ancora sporchi di sangue. Fin dalle prime ore successive al delitto, è emerso che le due si conoscevano.Leggi su Open.online
- Trieste, la figlia ha visto morire la madre in diretta attraverso le telecamere di casa
- Isabella Tregnaghi sgozzata in casa: la figlia vede tutto in diretta dalle telecamere
- Isabella Tregnaghi uccisa in casa a Trieste, arrestata una conoscente: la figlia scopre il delitto dalle telec
- Isabella Tregnaghi morta in casa con la gola tagliata, la figlia vede l'omicidio in diretta dalle telecamere:
- Uccisa in casa a Trieste con una coltellata alla gola, la vittima è Isabella Tregnaghi: fermata una 58enne
- Isabella Tregnaghi uccisa in casa con una coltellata alla gola, chi è la donna fermata. La figlia della vittim
-
Isabella Tregnaghi uccisa in casa a Trieste, l’amica confessa: l’omicidio con sciarpa e coltello perché scoperta a derubarla - I carabinieri stanno verificando la versione fornita da Erika Podmenich, che ha confessato di aver ucciso la 89enne per una rapina in casa sua finita male L'articolo Isabella Tregnaghi uccisa in casa ... (msn.com)
-
Isabella Tregnaghi morta in casa con la gola tagliata, la figlia vede l'omicidio in diretta dalle telecamere: il giallo del movente - Isabella Tregnaghi, 89 anni, è stata uccisa in casa, a Trieste, e la figlia ha assistito al delitto in diretta collegandosi in remoto alle ... (msn.com)
-
Isabella Tregnaghi uccisa in casa a Trieste, arrestata una conoscente: la figlia scopre il delitto dalle telecamere - TRIESTE Quando si è collegata al sistema di videosorveglianza installato nell'abitazione della madre, ha capito subito che qualcosa non andava. Gli occhi elettronici ... (ilmessaggero.it)
Video Isabella Tregnaghi