Italiano ci crede e avverte Milan e Inter | Abbiamo tutti l’obiettivo e il sogno della finale! Oggi la differenza l’ha fatta un aspetto
di RedazioneL’allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, ha voluto dire la sua dopo il successo nella semifinale d’andata di Coppa Italia contro l’EmpoliIntervenuto nel corso del postpartita di Empoli Bologna, gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia terminata con un roboante 0 a 3, il tecnico rossoblù Vincenzo Italiano ha parlato così mandando un chiaro messaggio alle rivali per la vittoria finale, ovvero la vincitrice tra Milan e Inter.SULLA PARTITA – «l’obiettivo della serata era quello di fare un buon risultato per giocarci nel ritorno le nostre possibilità. Siamo stati bravi ad approcciare bene il match. Siamo stati bravi anche ad andare a fare il terzo gol. Credo che la differenza l’abbia fatta sia la preparazione sia l’approccio. Arriviamo alla partita di ritorno con 3 gol di vantaggio rispetto agli avversari.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Italiano ci crede e avverte Milan e Inter: «Abbiamo tutti l’obiettivo e il sogno della finale! Oggi la differenza l’ha fatta un aspetto»
- MotoGP | Per Tardozzi Bagnaia è "tornato", ma avverte: "Marquez è quello del 2019"
- Pecco Bagnaia vuole ridurre il 'gap con il leader' o addirittura 'essere in testa' dopo il GP delle Americhe, ma avverte dei pericoli del duo Márquez.
- Pecco Bagnaia vuole ridurre il "gap con il leader" o addirittura "essere in testa" dopo il GP delle Americhe, ma avverte dei pericoli del duo Márquez.
- Così si difendono le identità nel paese diventato «fabbrica degli ignoranti»: il nuovo rapporto Censis
- Lazio, De Silvestri avverte: “Vogliamo la Champions. Italiano ci ha dato ritmo”
- Giorgia Meloni “ci crede”, difende il presidenzialismo e il Movimento Sociale italiano
- Lazio, De Silvestri avverte: “Vogliamo la Champions. Italiano ci ha dato ritmo” - In caso di raggiungimento di un posto europeo, speriamo che i big vengano tenuti. Vincenzo Italiano è stato molto bravo perché ci ha portato carica e passione incredibili. Lui vive per il calcio, ... (cittaceleste.it)
- Il Bologna vola, ma Italiano avverte: “Bisogna crescere in fretta, ci giochiamo tutto” - BOLOGNA – Nel solito finale, Orsolini chiama a sé Cambiaghi per condividere la foto col premio di uomo partita assegnato al marchigiano, che a 40 giorni dall’ultima da titolare ci mette otto ... (informazione.it)
- Italiano avverte la Lazio: «Il nostro chiaro obiettivo è l’Europa e vogliamo fare più punti possibili per riuscire ad ottenerla» - Italiano, il tecnico emiliano esterna la sua gioia per la vittoria ... Quello che invece dobbiamo migliorare è lontano da Bologna e su questo dobbiamo aggiustare qualcosina. Ci aspetta il Verona gara ... (lazionews24.com)
Video Italiano crede