Juve e Milan questione di dna | un grosso problema da risolvere
I tifosi stanno indicando il problema delle società che non funzionano alle società che non funzionano: manca il codice genetico, il vissuto, lo storico. Nell'era dell'attenzione ai conti prima che al resto e dei progetti ad ampio respiro, si cercano uomini che vengono da fuori, da altre realtà. Quelli troppo dentro, di solito, finiscono per implodere nei loro stessi sentimenti. Per questo la Juventus post-Agnelli è ripartita da uomini di azienda così come il Milan post-Maldini non ha inserito uomini che avessero un passato rossonero. Solo in un secondo momento è stato inserito Ibrahimovic, ma non nella modalità corretta: assunto dalla proprietà anziché dal club, quindi tecnicamente esterno ad esso. Il Milan viene gestito da professionisti “atei” mentre l'unico cuore rossonero fa il consulente: sarebbe più corretto il contrario, soprattutto se Ibrahimovic continuerà ad avere l'atteggiamento con cui si è ripresentato prima della sfida al Napoli, volto smagrito dal virus ma disteso, sorridente e certamente più collaborativo che in passato.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Juve e Milan, questione di dna: un grosso problema da risolvere
- Gli spunti principali emersi dalla prima conferenza stampa di Tudor alla Juve
- Motta stenta, le "giuntolate" non funzionano: il dna Juve non c'è più
- Le squadre di calcio hanno un DNA?
- Rimedio: "La Juventus non riesce a chiudere le partite ma ho visto dei germogli di crescita..."
- Quali erano i colori sociali originali delle squadre della Serie A 2024/25?
- Dusan Vlahovic spiega come mai ha scelto la Juve: "Questione DNA"
-
Zampini: "La Juve ha vinto con il suo dna, mi chiedo perché rivoluzionarlo" - Ospite di Tutti convocati su Radio 24, lo scrittore e tifoso bianconero Massimo Zampini ha parlato del clima che si respira tra i tifosi della Vecchia Signora. (tuttojuve.com)
- Dal Milan alla Juve: lo scippo è pronto - Ma si virò su Motta, fallendo miseramente nell’obiettivo di un cambio di Dna bianconero. Da quelle parti è davvero difficile modificare il pensiero. L’unico cosa che conta è vincere, poi come arrivano ... (ilveggente.it)
- Tudor Juve, il “fino alla fine” e il DNA bianconero nelle vene: queste parole fanno impazzire i tifosi sui social - Tudor Juve, il “fino alla fine” e il DNA bianconero nelle vene: le dichiarazioni sul mindset dell’allenatore sono già virali Con la notizia di Tudor come principale candidato alla panchina della Juve, ... (juventusnews24.com)
Video Juve Milan