La 22enne uccisa a coltellate parla l' infermiere che l' ha soccorsa in strada | Era a terra in un lago di sangue non respirava
"Pensavo fosse un incidente, poi ho visto la ferita sul collo e ho capito". Fa ancora fatica parlare l'infermiere 36enne che ha soccorso in strada Sara Campanella, la ragazza accoltellata a morte ieri pomeriggio in viale Gazzi. A MessinaToday, il professionista racconta quei minuti terribili.
Leggi su Messinatoday.it

Messinatoday.it - La 22enne uccisa a coltellate, parla l'infermiere che l'ha soccorsa in strada: "Era a terra in un lago di sangue, non respirava"
- La 22enne uccisa a coltellate, parla l'infermiere che l'ha soccorsa in strada: "Era a terra in un lago di sangue, non respirava"
- Giovane accoltellata e uccisa in strada a Messina, individuato il presunto omicida
- Femminicidio a Messina: 22enne uccisa a coltellate in strada
- Messina, 22enne uccisa a coltellate in strada
- Messina, 22enne accoltellata a morte in strada. Caccia all'assassino
- Sara Campanella morta a Messina, infermiera 22enne accoltellata in strada e killer in fuga dopo l'aggressione
-
Sara Campanella uccisa a coltellate, aveva 21 anni. Continua la caccia al killer in fuga, la verità dalle telecamere - Uccisa con una coltellata al collo che gli ha reciso la giugulare: è morta così Sara Campanella, studentessa universitaria di 21 anni, quasi 22enne. Ammazzata in strada a ... (msn.com)
-
Dramma in strada a Messina, uccisa una 22enne: la terribile ricostruzione dei fatti - La vittima del femminicidio è una tirocinante infermiera: le forze dell'ordine sarebbero sulle tracce dell'assassino ... (notizie.it)
-
Omicidio di Sara Campanella, l'infermiera di 22 anni uccisa a coltellate in strada a Messina - La furiosa lite vista da testimoni. E' caccia al fidanzato in fuga, aveva una relazione con lei. Il percorso a piedi poi l'incontro con l'assassino. "Senza parole", le parole del sindaco ... (msn.com)
Video 22enne uccisa