La cocaina era nascosta nel poggiatesta dell' auto | scatta l' arresto e il sequestro di 6 mila euro
La cocaina era nascosta nel poggiatesta dell'auto. Al termine di un controllo i carabinieri di Riccione hanno tratto in arresto un uomo accusato dell’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nel primo pomeriggio di lunedì (31 marzo), durante un quotidiano.
Leggi su Riminitoday.it

Riminitoday.it - La cocaina era nascosta nel poggiatesta dell'auto: scatta l'arresto e il sequestro di 6 mila euro
- La cocaina era nascosta nel poggiatesta dell'auto: scatta l'arresto e il sequestro di 6 mila euro
- Riccione: cocaina nascosta nel poggiatesta, arrestato 25enne
- Varedo, la cocaina è nascosta nel poggiatesta: i carabinieri la scovano, un arresto
- Cocaina nascosta nella carrozzeria dell'auto: arrestato
- Eroina nel poggiatesta dell’auto, arrestato un 33enne a Milano
- Droga nascosta nell'auto, due giovani in manette
-
Riccione: cocaina nascosta nel poggiatesta, arrestato 25enne - Aveva nascoto cocaina nel poggiatesta della macchina. Ma i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Riccione lo hanno scoperto e tratto in arresto con l’ accusa di detenzione ai fini d ... (chiamamicitta.it)
- Torino, cocaina dal Perù nascosta nei flaconi dei cosmetici - dove era nascosta la polvere bianca, per un totale di 16 chili di "neve purissima". (Corriere TV) All'Aeroporto Sandro Pertini di Torino è stata sequestrata una partita di cocaina da 16 kg ... (informazione.it)
Video cocaina era