La conclusione della campagna Come un’onda contro dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne
“Si conclude la nostra campagna ‘Come un’onda contro’, un’iniziativa attraverso cui ho cercato di attribuire un significato più concreto alla mia direzione e di sottolineare il valore del servizio pubblico per la comunità nazionale”. Così si è espresso Francesco Pionati, direttore di Rai Radio1 e Gr1, in un editoriale che ripercorre i risultati ottenuti dalla . L'articolo La conclusione della campagna “Come un’onda contro” dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
Leggi su Sbircialanotizia.it

Sbircialanotizia.it - La conclusione della campagna “Come un’onda contro” dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne
- Elezioni a Perugia, tutti gli eventi di chiusura della campagna elettorale dei 5 candidati sindaco
- La campagna “Come un’onda”: un impegno collettivo contro la violenza sulle donne
- La conclusione della campagna "Come un'onda contro" dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne
- Veroli al voto, grave lutto rallenta la campagna elettorale. Chiusura polemica sul “panachage”
-
La campagna “Come un’onda”: un impegno collettivo contro la violenza sulle donne - Francesco Pionati chiude la campagna "Come un'onda" contro la violenza sulle donne, sottolineando l'importanza dell'educazione e del servizio pubblico per promuovere diritti e giustizia sociale in Ita ... (gaeta.it)
- Violenza sulle donne, Pionati: ''Come un'onda' dimostra ruolo del servizio pubblico" - Roma, 31 mar. (Adnkronos) - "Si conclude la nostra campagna 'Come un'onda contro' la violenza alle donne, attraverso la quale ho voluto dare un senso meno effimero alla mia direzione e dimostrare l'im ... (msn.com)
- Come un’onda: il grande evento conclusivo della campagna contro la violenza sulle donne - Performance artistiche e conclusioni Il programma ... realizzato da un detenuto. La campagna si chiude lasciando un messaggio fermo e chiaro: la lotta contro la violenza sulle donne continua, come ... (gaeta.it)
Video conclusione della