La Croce Rossa di Monza al centro di uno scandalo per presunti illeciti
Istruttori senza qualifiche e firme falsificate. Questo quanto sarebbe accaduto all'interno del Comitato di Monza della Croce Rossa Italiana. Una vicenda denunciata da Fanpage e che nella giornata di ieri, lunedì 31 marzo, ha visto la Commissione di Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza).
Leggi su Monzatoday.it

Monzatoday.it - La Croce Rossa di Monza al centro di uno scandalo per presunti illeciti
- La Croce Rossa di Monza al centro di uno scandalo per presunti illeciti
- Presunti illeciti alla Croce Rossa di Monza, Areu prende provvedimenti: "Istruttori senza qualifica e firme falsificate"
- Bufera sulla Croce Rossa di Monza, presunti illeciti: la riposta del Comitato
- Provvedimenti per presunti illeciti, la posizione di Croce Rossa di Monza
- Croce Rossa di Monza, istruttori senza qualifica e firme false per risultare presenti: da rifare i corsi per soccorritore
- Presunte irregolarità sui corsi, sanzionata la Croce Rossa di Monza
-
Bufera sulla Croce Rossa di Monza, presunti illeciti: la riposta del Comitato - Secondo quanto emerso, le irregolarità riguarderebbero l’impiego di istruttori non qualificati, il mancato rispetto del rapporto istruttori-discenti e persino la presunta presenza di firme falsificate ... (mbnews.it)
-
Croce Rossa Monza nella bufera per presunte irregolarità: ecco cosa sta succedendo - Areu ha disposto la sospensione dei corsi per sei mesi. Il presidente Compatangelo risponde: 'Occasione per migliorare' ... (monza-news.it)
-
Provvedimenti per presunti illeciti, la posizione di Croce Rossa di Monza - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Video Croce Rossa