La famiglia e i colleghi di Sara Campanella sul fermato Mai stati fidanzati lei lo rifiutava
A detta di parenti, colleghi e amici Sara Campanella, la studentessa 22enne uccisa a Messina, non aveva mai avuto una relazione con il giovane fermato dai carabinieri per il suo femminicidio. “Non erano mai stati fidanzati, non diffondete notizie false” dice lo zio della vittima, fratello del padre. La giovane donna, che studiava il corso di laurea in Tecniche di laboratorio biomedico, anche secondo gli stessi colleghi non ricambiava quello che appariva un interesse a senso unico.“Era lui a volere lei ma lei lo rifiutava” confermano gli altri studenti. Al momento non si sa se la ragazza si sentisse in pericolo, certo è che prima di essere aggredita a coltellate alla fermate dell’autobus, aveva inviato un messaggio a una amica per dirle che era sicura di essere seguita da lui.Lui, il presunto assassino, è uno studente della stessa facoltà, e si comportava come uno stalker: “Lui un tipo molto silenzioso.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - La famiglia e i colleghi di Sara Campanella sul fermato: “Mai stati fidanzati, lei lo rifiutava”
- La famiglia e i colleghi di Sara Campanella sul fermato: “Mai stati fidanzati, lei lo rifiutava”
- Femminicidio di Sara Campanella, uccisa con una coltellata in strada: fermato il presunto assassino
- Omicidio di Sara Campanella, fermato il presunto assassino: è un collega di università
- Chi era Sara Campanella, la vittima del femminicidio di Messina
- Femminicidio Sara Campanella a Messina, Falcomatà: “Una tragedia che ci lascia sgomenti”
- Messina dice “NO” alla morte di Sara Campanella. I messaggi di cordoglio del sindaco, della Rettrice, dei politici
-
Sara, quelle paure raccontate alle amiche. All’obitorio la disperazione dei genitori - Sara Campanella aveva compiuto da poco ventidue anni. Era palermitana, originaria di Misilmeri, ma studiava tecniche di laboratorio biomedico all'Università ... (98zero.com)
-
Sara Campanella, l'ultimo messaggio all'amica prima di essere uccisa a Messina: «Ho paura, lui mi sta seguendo» - «Sono sicura che lui mi sta seguendo». Aveva mandato un messaggio vocale ad un'amica Sara Campanella, la studentessa 22enne uccisa ieri pomeriggio con una coltellata alla gola ... (msn.com)
-
Sara Campanella, fermato il presunto killer della 22enne uccisa a Messina - Ha un nome il presunto autore dell’omicidio di Sara Campanella, la giovane studentessa di 22 anni uccisa ieri a Messina a coltellate. Nella ... (iltempo.it)
Video famiglia colleghi