La fuga di Olivia in Abruzzo scappa dal canile per tornare libera come era prima di essere catturata

Olivia, cane libero di Lettomanoppello, provincia di Pescara, è fuggita dal canile di Ortona saltando una rete alta due metri. Determinata a tornare a casa, vaga tra le strade della provincia di Chieti, preoccupando cittadini e volontari.
Leggi su Fanpage.it

  • La fuga di Olivia in Abruzzo: scappa dal canile per tornare libera come era prima di essere catturata
Ne parlano su altre fonti

  • fuga olivia abruzzo scappaLa fuga di Olivia in Abruzzo: scappa dal canile per tornare libera come era prima di essere catturata - Olivia, cane libero di Lettomanoppello, provincia di Pescara, è fuggita dal canile di Ortona saltando una rete alta due metri ... (fanpage.it)
  • fuga olivia abruzzo scappaOlivia, il cane che fugge dal canile e attraversa l’Abruzzo per tornare a casa - Abruzzo - Olivia, una cagnolina di due anni simile a un labrador, è al centro di una storia che ha commosso e mobilitato l'Abruzzo. Dopo essere stata catturata a Lettomanoppello per la sterilizzazione ... (terremarsicane.it)
  • fuga olivia abruzzo scappaL'Abruzzo si mobilita per Olivia, il cane in fuga dal canile per tornare al suo paese natio - Abruzzo, il cane Olivia fugge dal canile di Ortona (Chieti) per tornare al suo paese natio, Lettomanoppello (Pescara). Caccia solidale per salvarla. (msn.com)
Video fuga Olivia