La Guardia Costiera soccorre un 53enne che rischiava di annegare
Si è positivamente conclusa un’attività di ricerca e soccorso in mare coordinata questa mattina dalla Guardia Costiera Reparto Operativo della Direzione Marittima della Campania. A seguito di segnalazione pervenuta dal personale militare dell’Ufficio Locale Marittimo di Castel Volturno, circa un presunto annegamento nei pressi del Lido Arcobaleno nel Comune di Castel Volturno (CE), l’Ufficio Circondariale .
Leggi su 2anews.it

2anews.it - La Guardia Costiera soccorre un 53enne che rischiava di annegare
- Rischia di annegare a mare: un 53enne salvato dalla Guardia Costiera
- Castel Volturno, rischia di annegare: 53enne salvato dalla guardia costiera
- Ricerche in corso alla Plaia per ritrovare un 53enne disperso
- Malore in mare: salvataggio della Guardia Costiera di Jesolo
- Crotone, guardia costiera soccorre barca a vela con a bordo 61 migranti ·
- Porticello, ubriaco si presenta alla capitaneria di porto e cerca di aggredire i militari: arrestato
-
Rischia di annegare in mare: 53enne salvato dalla Guardia Costiera e ricoverato all’ospedale di Pozzuoli - POZZUOLI – Si è positivamente conclusa un’attività di ricerca e soccorso in mare coordinata questa mattina dal Reparto Operativo della Direzione Marittima della Campania. A seguito di segnalazione per ... (cronacaflegrea.it)
-
Rischia di annegare a mare: un 53enne salvato dalla Guardia Costiera - Si è conclusa con esito positivo un’operazione di ricerca e soccorso condotta questa mattina nel tratto di mare antistante il Lido Arcobaleno, nel Comune di ... (ildispariquotidiano.it)
-
Castel Volturno, rischia di annegare in mare: 53enne di Giugliano salvato dalla Guardia Costiera - A seguito di segnalazione pervenuta dall’Ufficio Locale Marittimo di Castel Volturno, sul presunto annegamento di un uomo nei pressi del “Lido Arcobaleno”, ... (pupia.tv)
Video Guardia Costiera