La lettera di Garrone sul suo futuro al Gruppo Sole 24 Ore e le altre pillole del giorno

Dopo i mal di pancia per il mancato accantonamento dell’ad uscente Cartia d’Asero sulla richiesta di 68 milioni di indennizzo della Digit’ed di Canzonieri sul tema formazione e il mancato ok al bilancio in cda, il presidente del Gruppo Sole 24 Ore Edoardo Garrone non aveva altra scelta: no a un secondo mandato. E ora ha motivato così questa sua decisione di cui tanto si è parlato, ripercorrendo la sua storia: «Nel 2018 ho accettato l’onere di presiedere il Gruppo Sole 24 Ore che stava attraversando, come noto, un periodo di crisi da lungo tempo. Dopo sette anni di impegnativo lavoro il Gruppo è stato risanato e ora guarda al futuro con rinnovata serenità. Questo anche grazie alla professionalità, all’impegno e alla passione di tante persone dell’azienda. Purtroppo, negli ultimi mesi all’interno del consiglio di amministrazione si sono verificate pesanti divergenze in particolare sulla politica di bilancio, in relazione a mancati accantonamenti per una vertenza giudiziaria in corso.
La lettera di Garrone sul suo futuro al Gruppo Sole 24 Ore e le altre pillole del giorno

Lettera43.it - La lettera di Garrone sul suo futuro al Gruppo Sole 24 Ore e le altre pillole del giorno

Leggi su Lettera43.it

  • La lettera di Garrone sul suo futuro al Gruppo Sole 24 Ore e le altre pillole del giorno
  • La lettera di Garrone: una scelta di responsabilità per dare un segnale forte e di unità
  • Confindustria, Garrone si ritira: via libera a Orsini presidente. «Il bene dell'associazione mi impone un passo indietro»
  • Presidenza di Confindustria, la lettera di Orsini dopo il passo indietro di Garrone
  • Il successore di Bonomi | Confindustria al voto, Emanuele Orsini sarà il nuovo presidente
  • Confindustria, la lettera dei Probiviri che chiede a Garrone (Erg) di mettersi in regola (e mette a rischio…
Ne parlano su altre fonti

  • lettera garrone suo futuroGarrone esce dal Sole 24 Ore: no a un secondo mandato da presidente - Edoardo Garrone lascia la presidenza del Sole 24 Ore rinunciando a un secondo mandato. In pole per sostituirlo Luigi Gubitosi. (msn.com)
  • Confindustria, Garrone si ritira da corsa: "E' una rinuncia che mi costa molto" - Garrone, nel ringraziare "tutti gli imprenditori" che lo hanno sostenuto con "convincimento e determinazione", rileva che quando si è candidato aveva "chiari i fini che ci e mi muovevano". "Una ... (msn.com)
Video lettera Garrone