La lezione di Inzaghi | regole e rispetto Qui per fare qualcosa di magico

Pisa, 1 aprile 2025 – A Pisa si può costruire qualcosa di magico. La scuola? se oggi riesco a parlare qui con voi e sono ragioniere, lo devo ai miei genitori che mi hanno spinto ad impegnarmi nello studio». Le parole sono del tecnico del Pisa, Filippo Inzaghi che durante l’incontro «Costruiamo il Futuro. Dialogo tra Giovani, Sport e Sicurezza«, ha parlato a cuore aperto con gli oltre 500 studenti presenti ieri mattina nella sala convegni della Stazione Leopolda. Un incontro speciale con gli studenti delle scuole superiori di Pisa e Cascina, parlando di calcio, scuola, sogni e fatica. Un’occasione per raccontarsi anche al di là del campo con molte domande da parte degli studenti e che abbiamo raccolto in questa intervista. Inzaghi, che messaggio si sente di dare ai ragazzi? «È fondamentale rispettare gli altri.
La lezione di Inzaghi |  regole e rispetto  Qui per fare qualcosa di magico

Lanazione.it - La lezione di Inzaghi: regole e rispetto. “Qui per fare qualcosa di magico”

Leggi su Lanazione.it

  • La lezione di Inzaghi: regole e rispetto. “Qui per fare qualcosa di magico”
  • Medaglie olimpiche e Fiamme Oro. Esempi Vanni, Macchi e Lambertini
  • “Gravi illeciti sportivi”: si allarga l’inchiesta sull’Inter | Conseguenze senza precedenti
Ne parlano su altre fonti

  • lezione inzaghi regole rispettoLa lezione di Inzaghi: regole e rispetto. “Qui per fare qualcosa di magico” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • lezione inzaghi regole rispettoInzaghi ha imparato la lezione sul turnover: c’è una data cerchiata in rosso - I nerazzurri rispetto alla passata stagione stanno cercando ... della squadra sotto la guida del suo ex allenatore, Simone Inzaghi. L'importanza di Calhanoglu e la gestione delle risorse Uno ... (msn.com)
  • Inzaghi Inter, la lezione imparata dai nerazzurri dopo il Monza: col Feyenoord è vietato ripetere quell’errore! - Inzaghi Inter, la lezione imparata dai nerazzurri dopo il Monza: col Feyenoord è vietato ripetere quell’errore! Ecco di che si tratta È stata un’Inter imprecisa e quasi irriconoscibile ... (informazione.it)
Video lezione Inzaghi