La mamma di Sara Centelleghe | Mi aspetto la pena più alta anche se nulla potrà ridarmi mia figlia Era una ragazza d’oro
Costa Volpino. “Mi aspetto la pena più alta possibile – sussurra con un filo di voce -. anche se nulla, alla fine, potrà ridarmi mia figlia”. A parlare è Marilisa Gambarini, la mamma di Sara Centelleghe, la 18enne uccisa il 26 ottobre 2024 nell’appartamento che condividevano in via Nazionale a Costa Volpino. A porre fine alla sua giovane esistenza Jashandeep Badhan, 20enne di origini indiane che abitava a qualche metro di distanza. “Penso al terrore che avrà vissuto Sara”. Ciò che è successo “non ha alcun senso – ripete la madre -. Lo conosceva solo di vista”.Quattro mesi dopo, il pubblico ministero Gianpiero Golluccio ha chiuso ufficialmente le indagini. Badhan, in carcere a Pavia, deve rispondere dell’accusa di omicidio volontario aggravato. Aggravato dall’avere agito con crudeltà, gli contesta il pm.
Leggi su Bergamonews.it

Bergamonews.it - La mamma di Sara Centelleghe: “Mi aspetto la pena più alta, anche se nulla potrà ridarmi mia figlia. Era una ragazza d’oro”
- Sara Centelleghe uccisa a 18 anni, la mamma: «Ora mi aspetto la pena più alta. Penso al terrore che avrà provato»
- La mamma di Sara Centelleghe: “Mi aspetto la pena più alta, anche se nulla potrà ridarmi mia figlia. Era una ragazza d’oro”
- Sara Centelleghe uccisa a forbiciate. Parla la mamma dell’assassino: “Chiedo scusa, mio figlio ha rovinato due famiglie”
- Omicidio Sara Centelleghe, il dolore della zia: "Perché ha ucciso la nostra bambina?"
- Sara Centelleghe, chi era la 18enne uccisa a coltellate a Bergamo. Le amiche e l'amore per la mamma
- "Voleva fare l'università, ero orgoglioso di Sara. Mia figlia è morta per cosa?"
Video mamma Sara