La Premier League è destinata a introdurre in fuorigioco semi-automatizzato ad aprile

2025-04-01 19:53:00 Ci sono conferme! Abbiamo tradotto per voi questo articolo dall’ottimo sito 101greatgoals:La Premier League è finalmente introdotta per introdurre la tecnologia semi-automatizzata in fuorigioco per le partite nel volo più alto, a partire dal 12 aprile.La decisione arriva dopo un lungo periodo di test non viva all’interno della lega e il suo uso iniziale nel calcio inglese durante il quinto round della Coppa d’Inghilterra a febbraio.La tecnologia semi-automatizzata è progettata semplificare il processo decisionale per le chiamate di fuorigioco strette, in quanto automatizza gli aspetti chiave della sentenza, assistendo l’arbitro dell’assistente video (VAR) nel processo.Secondo la Premier League, “migliora la velocità, l’efficienza e la coerenza del processo decisionale in fuorigioco”.
Leggi su Justcalcio.com
  • premier league destinata aAnche in Premier League sarà utilizzato il fuorigioco semi-automatico, è ufficiale. Sarà introdotto dal 12 aprile - PREMIER LEAGUE - A partire dal prossimo turno, così come già succede in Serie A e in Liga, anche il campionato inglese adotterà l'innovativo sistema. (eurosport.it)
  • premier league destinata aPremier League, l'annuncio sul fuorigioco semiautomatico: quando scatta la novità - ROMA - Il fuorigioco semiautomatico sta per diventare la normalità nel calcio inglese, dove è pronto a sbarcare anche in Premier League dopo essere già stato utilizzato per la prima volta in sette ... (corrieredellosport.it)
  • premier league destinata aPremier League, introdotto il fuorigioco semiautomatico: il comunicato ufficiale - Introdotto anche in Premier League il fuorigioco semiautomatico: la nuova regola entrerà in vigore il 12 aprile ... (gianlucadimarzio.com)
Video Premier League