La produzione della serie TV di Tomb Raider di Amazon Prime Video sta affrontando dei problemi?
La serie TV di Tomb Raider, prodotta da Amazon Prime Video e annunciata nel 2019, sembra trovarsi in un limbo produttivo. Dopo anni di attesa e milioni di dollari investiti, il progetto non ha ancora fatto passi concreti. Phoebe Waller-Bridge, nota per Fleabag, è stata incaricata di sviluppare la serie, ma, nonostante le dichiarazioni ottimistiche di Amazon, non esiste ancora una sceneggiatura definitiva. La produzione ha attraversato due stanze degli sceneggiatori senza risultati tangibili e, secondo un recente report di Matthew Belloni su Puck, lo sviluppo sembra essersi arenato.Stando a quanto riportato da GameRant, il progetto, supervisionato dall’ex dirigente Amazon MGM Jen Salke, ha subito numerosi rallentamenti. Waller-Bridge aveva dichiarato entusiasmo per Tomb Raider, un franchise a cui è molto legata, ma la sua agenda piena potrebbe aver influito sui ritardi.
Leggi su Game-experience.it

Game-experience.it - La produzione della serie TV di Tomb Raider di Amazon Prime Video sta affrontando dei problemi?
- Sembrano esserci problemi per la serie TV di Tomb Raider in lavorazione presso Amazon Prime Video
- Sophie Turner sarà la prossima Lara Croft?
- La serie TV live-action di Tomb Raider se la prenderà comoda
- Tomb Raider, quando inizieranno i lavori sulla serie tv live-action di Prime Video?
- In arrivo la serie tv di Tomb Raider. Parla Phoebe Waller-Bridge: "Lara Croft significa molto per me"
- Tomb Raider, serie TV Amazon: manca ancora Lara Croft!
-
Sembrano esserci problemi per la serie TV di Tomb Raider in lavorazione presso Amazon Prime Video - La produzione della serie TV di Tomb Raider da parte di Amazon Prime Video sembra essere molto problematica, con lavori che non vanno avanti e una sceneggiatura che pare non esserci. (msn.com)
-
La produzione della serie TV di Tomb Raider di Amazon Prime Video sta affrontando dei problemi? - La serie TV di Tomb Raider, prodotta da Amazon Prime Video e annunciata nel 2019, sembra trovarsi in un limbo produttivo. Dopo anni di attesa e milioni di dollari investiti, il progetto non ha ancora ... (msn.com)
- Il Tomb Raider live-action di Amazon sarebbe nei guai - Dopo 6 anni dall'annuncio, la serie live-action di Tomb Raider prodotta da Amazon non è ancora riuscita a produrre neanche una sceneggiatura. (msn.com)
Video produzione della