La proposta di Calenda crea scompiglio sia a destra che a sinistra
Sarà una sorta di incontrollabile irrequietezza quella che colpisce i terzopolisti o, forse, è davvero che con certi compagni di viaggio si sentono un po’ come pesci fuor d’acqua, estremamente a disagio, al punto da essere tentati di gettare via l’acqua sporca con tutto il bambino. Fatto sta che quando non è Matteo Renzi a . La proposta di Calenda crea scompiglio sia a destra che a sinistra L'Identità.
Leggi su Lidentita.it

Lidentita.it - La proposta di Calenda crea scompiglio sia a destra che a sinistra
- Elezioni Europee, tra giochi a incastro e strategie ecco chi si candida a Roma in Azione e Italia Viva
- Elezioni, Calenda propone uno scudo democratico contro le ingerenze esterne - È l’arma di cui l'Italia deve dotarsi, secondo Azione che ha presentato una proposta di legge su cui ... rendendole falsate”, così Carlo Calenda presentando il testo alla Camera. (repubblica.it)
- Difesa Ue, Calenda: “D’accordo con Forza Italia sul piano di riarmo von der Leyen” - Se sei debole, favorisci l’aggressione da parte degli altri”, così il leader di Azione Carlo Calenda all’esterno di Montecitorio commenta la proposta di un piano di riarmo Ue della ... (lapresse.it)
- Uno scudo contro le interferenze straniere. La proposta di Calenda - Calenda ha recentemente uno “scudo democratico” contro le interferenze straniere – russe, ma non soltanto. La proposta prevede “report periodici sulle interferenze accertate: società ... (formiche.net)
Video proposta Calenda