La Russia al livello più alto nel nuovo sistema britannico di registrazione delle influenze straniere
La Russia verrà inserita al livello più alto di un nuovo sistema di registrazione delle "influenze straniere" creato dal governo laburista britannico. Lo ha annunciato in Parlamento Dan Jarvis, numero due del ministero dell'Interno nell'esecutivo di Keir Starmer, secondo cui chiunque svolga attività nel Regno Unito per conto di Mosca dovrà registrarsi se non vuole incorrere in pene che prevedono fino a cinque anni di carcere. "La Russia rappresenta una grave minaccia per la sicurezza nazionale del Regno Unito", ha dichiarato Jarvis alla Camera dei Comuni.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - La Russia al livello più alto nel nuovo sistema britannico di registrazione delle influenze straniere
-
Soldati di leva in aumento in Russia, 160.000 entro luglio. La campagna "più grande in 14 anni" - Ancora truppe, ancora soldati: sono 160.000 i russi che dal primo aprile al 15 luglio saranno chiamati sotto le armi per il servizio militare obbligatorio, emerge da un decreto siglato ieri da Vladimi ... (informazione.it)
-
Russia, attacco a Stato della Nato? Chi è a rischio, dove e cosa c'è dietro: l'allarme degli 007 tedeschi - «La Russia sta preparando una guerra su larga scala». L'allarme è lanciato da Carlo Masala, professore alla Bundeswehr University di Monaco. Ma è confermato anche ... (msn.com)
-
Russia, asse con la Cina per creare nuove armi nucleari (e nel 2026 stop ai limiti sul numero di testate) - Un futuro sempre più armato e instabile. La Russia sta attivamente supportando la Cina nella costruzione di un arsenale nucleare sempre più imponente e, a partire dal 2026, ... (msn.com)
Video Russia livello