L' accusatrice di Epstein e del Principe Andrea ha condiviso sui social un post dall' ospedale in cui è ricoverata dopo lo scontro con uno scuolabus
Virginia Giuffre torna a far parlare di sè. La 41enne dichiara di essere stata vittima di abusi sessuali da parte di Jeffrey Epstein e ha accusato alcuni degli uomini più potenti al mondo di traffico sessuale. Tra gli uomini contro cui ha puntato il dito c’è anche il Principe Andrea: secondo le sue dichiarazioni, il fratello di Re Carlo l’avrebbe aggredita sessualmente molti anni fa, quando era una ragazzina. Ora la donna torna sui social con un post che ha fatto il giro del web: dopo un incidente, i medici le avrebbero dato pochi giorni di vita. Principe Andrea, nuove accuse: «Epstein mi “prestò” a lui quando avevo 17 anni» X Leggi anche › Il Principe Andrea vuole far causa a Virginia Giuffre Virginia Giuffre: «Mi hanno dato 4 giorni di vita»Il volto ricoperto di lividi, lo sguardo sofferente.
Leggi su Iodonna.it

Iodonna.it - L'accusatrice di Epstein e del Principe Andrea ha condiviso sui social un post dall'ospedale in cui è ricoverata dopo lo scontro con uno scuolabus
- Virginia Giuffre, l'accusatrice di Epstein e del principe Andrea: «Ho avuto un incidente, mi hanno dato quattro giorni di vita»
- Virginia Giuffre, l’accusatrice del principe Andrea denuncia: “Sono in fin di vita, mi hanno investita”
- Virginia Giuffrè, l’accusatrice di Epstein e del principe Andrea: “Ho quattro giorni di vita”
- Virginia Giuffre, l'accusatrice di Epstein e del principe Andrea: "Sto per morire, mi hanno investita”
- Virginia Giuffre, l'accusatrice di Epstein e del principe Andrea: "Mi hanno dato quattro giorni di vita"
- “Un bus mi ha centrato a 110 km/h, mi rimangono 4 giorni di vita”: cosa è successo davvero a…
-
Virginia Giuffre, l’accusatrice di Epstein e del principe Andrea: “Sto per morire, mi hanno investita” - Virginia Giuffre ha pubblicato sui social una foto che la ritrae distesa in un letto d’ospedale, il viso segnato da lividi, accompagnandola con queste ... (fanpage.it)
-
Virginia Giuffré, l’accusatrice del principe Andrea: “Mi hanno investita, ho pochi giorni di vita” - La 41enne, madre di tre figli, ha condiviso una sua foto che la mostra in un letto d'ospedale ... (msn.com)
-
Virginia Giuffre, in fin di vita la grande accusatrice del principe Andrea, investita da uno scuolabus - La donna era stata anche la testimone chiave contro il miliardario Jeffrey Epstein. Ora posta una foto dall’ospedale. Sostiene di essere stata investita a 110 km orari. Il padre non ne sapeva nulla ... (msn.com)
Video accusatrice Epstein