Ladro incastrato dal tatuaggio della Juve

Prendeva di mira attività commerciali, per lo più sul lungomare, e dopo aver forzato porte o finestre sgattaiolava dentro arraffando i soldi contenuti in cassa. In due mesi, a gennaio e ad aprile 2023, sono stati otto i locali depredati tra bar, ristoranti e alberghi. In uno però ha lasciato il segno, o meglio un tatuaggio. Una telecamera lo ha ripreso per quasi quindici minuti immortalando anche il tatuaggio che aveva dietro al collo, un tatuaggio della Juve. E’ stata la sua firma su tutti i colpi che la Procura contesta ad un 38enne ligure residente a Fano. La prima ondata di furti è stata tra il 25 e il 27 gennaio del 2023, sui lungomare di Marina di Montemarciano, Senigallia e Marzocca. La seconda, tutta il 7 aprile del 2023, ha riguardato Falconara. Riuniti i fascicoli l’imputato, difeso dall’avvocato Andrea Nocchi, andrà a processo con l’abbreviato davanti al giudice Carlo Cimini il prossimo 20 maggio.
Ladro incastrato dal tatuaggio della Juve

Ilrestodelcarlino.it - Ladro incastrato dal tatuaggio della Juve

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

  • Ladro incastrato dal tatuaggio della Juve
  • Firenze, ladro seriale tifoso della Juve: identificato e arrestato per il tatuaggio dei bianconeri
  • Un furto “marchiato” Juventus: la polizia smaschera l’illecito | In arrivo pene severissime
Ne parlano su altre fonti

  • ladro incastrato tatuaggio juveLadro incastrato dal tatuaggio della Juve - E’ accusato di aver depredato otto locali tra Falconara, Marina, Marzocca e Senigallia. Forzava gli infissi per rubare pochi spiccioli ... (msn.com)
  • ladro incastrato tatuaggio juveLadro "seriale" riconosciuto dal tatuaggio della Juve: arrestato a Firenze - Lo scudetto della Juventus tatuato sul collo ha tradito il presunto autore di furti a Firenze e provincia. A darne notizia la procura Golssip 17 marzo - 18:35 Lo scudetto della Juventus tatuato sul co ... (informazione.it)
  • ladro incastrato tatuaggio juveFirenze: ladro incastrato da un tatuaggio - Dopo 12 furti accertati in vari negozi di Firenze, un ladro è stato riconosciuto ed arrestato grazie allo scudetto della Juve che ha tatuato sul collo. (news.fidelityhouse.eu)
Video Ladro incastrato