L’analisi del successo della Roma sul Lecce

Roma 31 marzo 2025 - Cinismo, qualità e uno stratega in panchina capace di trovare la falla nel sistema avversario. La Roma in Serie A non si vuole fermare più e vince anche a Lecce una partita ostica di misura, superando i salentini per 0-1. Sono sette le vittorie consecutive dei Romanisti in campionato, che confermano il loro strepitoso stato di forma. La rete di Dovbyk da sola basta a fare la differenza in una partita complicata in un bellissimo duello a scacchi tra Giampaolo e Ranieri sulle due panchine. La Roma approccia bene la gara, alzando il pressing e andando a coprire il palleggio di Ramadani con i suoi due centrocampisti centrali. Si vuole evitare che si infittisca la trama di palleggio del Lecce, squadra molto brava a fare male quando risale il campo palla a terra. Costringendo i salentini a lanciare lungo invece si abbandona Kristovic all'uno contro uno con Hummels, per altro supportato dal grande lavoro di Mancini e N'Dicka.
L’analisi del successo della Roma sul Lecce

Sport.quotidiano.net - L’analisi del successo della Roma sul Lecce

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • analisi successo roma lecceL’analisi del successo della Roma sul Lecce - Con il gol segnato ieri contro l'Atalanta, l'attaccante azzurro è il primo italiano a superare quota 15 reti con la maglia della Fiorentina da Giuseppe Rossi nel 2013/14 Brighton eliminato ai rigori, ... (sport.quotidiano.net)
  • analisi successo roma lecceL'analisi di Lecce-Roma 0-1: l’importanza dell’umiltà sulla lavagna di Ranieri - Alla base della striscia di risultati utili consecutivi l’approccio modesto di un allenatore vincente. Ma quanta organizzazione ... (ilromanista.eu)
  • analisi successo roma lecceLecce-Roma, l’analisi tattica: primo tempo di dominio, ripresa risolutrice - LECCE ROMA ANALISI TATTICA – La settima di Ranieri è una sinfonia trionfale, con la quale la Roma chiude la seconda parte di quello che è un percorso di rimonta alle posizioni europee, per presentarsi ... (msn.com)
Video L’analisi del