L’Ancona si gioca la partita più importante Marconi o Polci? Dal Cda il futuro del club
Trecentomila euro per chiudere la stagione. Al di là delle reciproche richieste di dimissioni che sono all’ordine del giorno del consiglio direttivo indetto per oggi pomeriggio alle 14.30 presso la Criluma, e della programmazione per la prossima stagione, è questo il punto nevralgico su cui si confronteranno i soci Stefano Marconi e Massimiliano Polci insieme al resto del direttivo, composto anche da Andrea Marconi, Antonio Recchi, Robert Egidi, Giuliano Santinelli e Massimo Bugari, tutti in quota Marconi, e da Andrea Manciola e Gianluca Brilli, in quota Polci. Il perché è semplice: la soluzione di questo nodo indirizzerà L’Ancona da qui in avanti. In altre parole: i soci non vanno più d’accordo da mesi, nel futuro biancorosso o l’uno o l’altro. Impossibile continuare a convivere, impossibile, di conseguenza, che la cifra necessaria per completare la stagione venga equamente suddivisa tra Marconi e Polci.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - L’Ancona si gioca la partita più importante. Marconi o Polci? Dal Cda il futuro del club
- L’Ancona si gioca la partita più importante. Marconi o Polci? Dal Cda il futuro del club
- Ancona, è il giorno della resa dei conti in società. Su budget e bilancio si gioca la partita tra Marconi e Po
- Fossombrone Calcio sfida Ancona: una partita di prestigio allo stadio del Conero
- Ragazza aggredita al "Mandela" durante la partita di rugby Ancona-Pesaro: «Nessuno ha mosso un dito per aiutarmi»
- L’Atletico Ascoli gioca, l’Ancona vince: 1-2 (Foto)
- Calcio Serie D / Vigor Senigallia-Ancona, è il momento
-
Ancona, è il giorno della resa dei conti in società. Su budget e bilancio si gioca la partita tra Marconi e Polci: non si escludono possibili nuovi ingressi - ANCONA Chiunque abbia a cuore le sorti dell’Ancona ne avrebbe fatto volentieri a meno. Questa lotta intestina, dapprima latente ma poi esplosa, fra ... (msn.com)
- Ora o mai più, l’Ancona si gioca tutto. A Pescara vincere non è impossibile - Una sfida appassionante e sentita come un vero derby, ma soprattutto una partita che vale una stagione: ecco Pescara-Ancona, confronto numero 38 tra le due squadre, che si giocherà davanti a una ... (msn.com)
- Qui Ancona. Emergenza in difesa. Due mesi senza gioie - Per l’Ancona, che non vince da due mesi, dalla partita contro la Vigor, sarà un derby importantissimo per cercare di dare la svolta a questo finale di campionato. A sei turni dalla fine della stagione ... (sport.quotidiano.net)
Video L’Ancona gioca