Lanterns | Nathan Fillion entra nel cast della serie DC
L'attore Nathan Fillion farà parte degli interpreti della nuova serie DC intitolata Lanterns, il progetto prodotto per HBO. Nel cast di Lanterns, la serie tratta dai fumetti della DC prodotta per HBO, ci sarà anche Nathan Fillion. L'attore riprenderà così il ruolo di Guy Gardner che ha interpretato per il film Superman, scritto e diretto dal regista James Gunn e in arrivo questa estate nelle sale di tutto il mondo. Il coinvolgimento della star Nathan Fillion ha un legame speciale con le avventure delle Lanterne Verdi. L'attore ha infatti dato voce, nel 2011, a Hal Jordan in occasione di Green Lantern: Emerald Knights e nei successivi Justice League: Doom, Justice League: The Flashpoint Paradox e Justice League: Throne .
Leggi su Movieplayer.it

Movieplayer.it - Lanterns: Nathan Fillion entra nel cast della serie DC
- Lanterns: Nathan Fillion entra nel cast della serie DC
- Lanterns: Nathan Fillion riprenderà il ruolo di Guy Gardner
- Lanterns: J. Alphonse Nicholson nel cast in ruolo chiave
- Lanterns, il nome del nuovo Hal Jordan sta facendo impazzire i fan DC Comics
- Lanterns: il regista di Slow Horses dirigerà i primi due episodi
- Lanters – In arrivo una serie tv su Lanterna Verde
-
Lanterns: Nathan Fillion entra nel cast della serie DC - Nel cast di Lanterns, la serie tratta dai fumetti della DC prodotta per HBO, ci sarà anche Nathan Fillion. L'attore riprenderà così il ruolo di Guy Gardner che ha interpretato per il film Superman, sc ... (msn.com)
-
Nathan Fillion tornerà a essere Guy Garner nella serie Lanterns - Nathan Fillion riprenderà il ruolo di Guy Gardner nella prossima serie drammatica della HBO basata sul fumetto DC: Lanterns. (cinefilos.it)
-
Lanterns: Nathan Fillion riprenderà il ruolo di Guy Gardner - Come noto, Guy Gardner comparirà per la prima volta in Superman di James Gunn, la cui uscita nelle sale cinematografiche è attesa per la fine di luglio. (lospaziobianco.it)
Video Lanterns Nathan