L’ascesa dell’intelligenza artificiale nella ricerca di lavoro
(Adnkronos) – L'integrazione dell'intelligenza artificiale nel processo di ricerca di lavoro sta diventando una pratica sempre più comune e accettata. Secondo l'ultimo studio condotto da Hays, leader globale nella gestione del personale, un impressionante 43% dei professionisti ha utilizzato strumenti di AI generativa per migliorare il proprio profilo e candidarsi a nuove opportunità nel 2025. .L'articolo L’ascesa dell’intelligenza artificiale nella ricerca di lavoro proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:L’Europa multa Apple per concorrenza sleale contro le app musicaliApple lancia i nuovi MacBook Air da 13 e 15 pollici con chip M3Marzo 2024, tutte le uscite videogiochi per PC, PlayStation, Xbox e SwitchTifa censurata in Final Fantasy VII Rebirth e Remake, fan in rivoltaParamount+ mette le Tartarughe Ninja sulla maglia dell’InterWindows 11 aggiornamento Moment 5, tutte le nuove funzioniLeggi su .com
- L’ascesa dell’intelligenza artificiale nella ricerca di lavoro
-
L'ascesa dell'intelligenza artificiale nella ricerca di lavoro - (Adnkronos) - L'integrazione dell'intelligenza artificiale nel processo di ricerca di lavoro sta diventando una pratica sempre più comune e accettata. Secondo l'ultimo studio condotto da Hays, leader ... (msn.com)
-
L’intelligenza artificiale e il futuro: perché l’AI è qui per restare - Scopri perché l’AI non è una moda passeggera ma una trasformazione concreta, già in atto. Un’analisi chiara con storia, esempi e dati pratici. (melamorsicata.it)
-
La carenza di figure specializzate ostacola l’adozione dell’intelligenza artificiale in Italia - Studio di Red Hat evidenzia la mancanza di Data Scientist e esperti di machine learning come principale ostacolo per l'AI in Italia ... (ilsole24ore.com)
Video L’ascesa dell’intelligenza