Le immagini Ghibli style e il boom di ChatGPT | Un milione di nuovi utenti all’ora E ora generarle sarà gratuito
«Potete per piacere rilassarvi un po’ e rallentare la generazione di immagini, è una follia. Il nostro team ha anche bisogno di dormire». Con queste parole, che di certo non nascondono grande soddisfazione, il Ceo di OpenAI Sam Altman ha festeggiato l’incredibile boom di utenti di ChatGPT nelle ultime ore. Sono stati giorni convulsi per la principale società di intelligenza artificiale. La possibilità di generare immagini con il chatbot ha letteralmente fatto esplodere i server: non a caso ieri il servizio è andato in down e i tecnici sono dovuti intervenire per ripristinarlo. Virali soprattutto le immagini “Ghibli style”, che trasformano foto reali in scatti degli anime del celebre studio di animazione giapponese. E così, scrive sui social media Altman, nell’ultima ora su ChatGPT si sono registrati «un milione di nuovi utenti».Leggi su Open.online
- Le immagini Ghibli style e il boom di ChatGPT: «Un milione di nuovi utenti all'ora». E ora generarle sarà gratuito
- ChatGpt “copia” Miyazaki, sui social boom di immagini in stile Studio Ghibli. Ma è polemica sul copyright
- ChatGPT ora crea immagini con GPT-4o in stile Studio Ghibli
- Perché le immagini in stile Ghibli create con l’IA che hanno invaso i social sono un’offesa a Miyazaki
-
Le immagini Ghibli style e il boom di ChatGPT: «Un milione di nuovi utenti all’ora». E ora generarle sarà gratuito - Il Ceo di OpenAI, Sam Altman, ha annunciato l'estensione della generazione di immagini a tutti gli utenti non "premium". E ha festeggiato: «Oltre 700 milioni di utenti mensili» L'articolo Le immagini ... (msn.com)
-
ChatGPT crea immagini “in stile” Studio Ghibli e solleva un nuovo conflitto tra AI e copyright - I nuovi "motori di stile", in grado di creare immagini basate in questo caso sul modello Ghibli, solleva un conflitto tra AI e copyright. (key4biz.it)
-
Perché le immagini in stile Ghibli create con l’IA che hanno invaso i social sono un’offesa a Miyazaki - Hayao Miyazaki si è sempre detto contrario all’uso dell’intelligenza artificiale: ora impazzano le foto in stile studio Ghibli sui social. (greenme.it)
Video immagini Ghibli