Le nostre GPU si stanno fondendo rallentate | OpenAI frena la creazione di immagini in stile Ghibli
Avete mai desiderato un ritratto nel magico e inconfondibile stile dello Studio Ghibli, magari generato in un attimo grazie all’intelligenza artificiale? Per il momento, però, bisognerà attendere. OpenAI, la società creatrice di ChatGPT, ha infatti temporaneamente limitato la generazione di immagini tramite il suo chatbot. La funzione, lanciata appena una settimana fa, ha riscosso un successo così clamoroso da superare ogni aspettativa.La “Ghibli-mania” è scoppiata tra gli utentiLa causa? Una vera e propria “Ghibli-mania”. Da quando il nuovo generatore di immagini è stato reso disponibile, i social sono stati sommersi da ritratti di utenti, vip e persino politici reinterpretati nello stile onirico e poetico dello studio giapponese fondato da Hayao Miyazaki, autore di capolavori come La Città Incantata.
Leggi su Chiccheinformatiche.com

Chiccheinformatiche.com - “Le nostre GPU si stanno fondendo, rallentate”: OpenAI frena la creazione di immagini in stile Ghibli
- “Le nostre GPU si stanno fondendo, rallentate”: OpenAI frena la creazione di immagini in stile…
- OpenAI limita la generazione di immagini in ChatGPT: ''Le nostre GPU stanno fondendo''
- ChatGpt down causato dalla Ghibli-mania. Il fondatore Sam Altman: «Troppe richieste, i server stanno fondendo»
- Troppe immagini in ChatGPT, OpenAI impone dei limiti: "GPU stanno fondendo"
- Studio Ghibli e la marea social con ChatGpt: ora OpenAI potrebbe avere un problema di copyright
- OpenAI down per la generazione di immagini stile “Ghibli”, troppe richieste dagli utenti
-
OpenAI limita la generazione di immagini in ChatGPT: ''Le nostre GPU stanno fondendo'' - L'inaspettata popolarità della nuova funzione di generazione immagini in ChatGPT ha costretto OpenAI a imporre limiti temporanei, con Sam Altman che ammette: Le nostre GPU si stanno fondendo. (hwupgrade.it)
-
Troppe immagini in ChatGPT, OpenAI impone dei limiti: "GPU stanno fondendo" - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Il generatore di immagini di ChatGPT è un successo, e a breve sarà anche gratis (con limiti) - "Le nostre GPU stanno fondendo" ha dichiarato due giorni fa Sam Altman riferendosi al successo del generatore di immagini ... (smartworld.it)
Video nostre GPU