Le Pen e la sentenza politica contro la leader RN pagava con soldi Ue assistenti parlamentari che lavoravano per il partito Salvini | Dichiarazione di guerra di Bruxelles
Il leader della Lega difende la Le Pen, vittima secondo lui di un attacco mirato di Bruxelles Una sentenza "politica" e da "regime autoritario" quella che secondo Marine Le Pen le è stata inflitta dal tribunale penale di Parigi. Una sentenza per "non farle vincere le prossime elezioni", secon
Leggi su Ilgiornaleditalia.it

Ilgiornaleditalia.it - Le Pen e la sentenza "politica" contro la leader RN, "pagava con soldi Ue assistenti parlamentari che lavoravano per il partito", Salvini: "Dichiarazione di guerra di Bruxelles"
- Appropriazione indebita fondi Ue, Marine Le Pen condannata a 4 anni di carcere e all'ineleggibilità
- Marine Le Pen attacca dopo la condanna: "Sentenza politica"
- Le Pen condannata e ineleggibile. "Sentenza politica da regime"
- Marine le Pen dichiarata ineleggibile: frode di fondi Ue. Lei: «Sentenza politica». Ira Musk
- Le Pen colpevole di frode. E arriva la condanna all'ineleggibilità
- Salvini usa la condanna di Le Pen per attaccare Bruxelles, FdI va contro i giudici
-
La Cassazione difende la sentenza Le Pen: "Attacchi inammissibili, non è una decisione politica" - Bardella prepara la piazza per il fine settimana, "faranno di tutto per escluderci dal potere". Alle proteste della destra globale si aggiungono ... (huffingtonpost.it)
-
Le Pen, il procuratore generale respinge le accuse: “Condanna non politica”. Bardella annuncia manifestazioni di protesta nel weekend - Heitz: “La giustizia non è politica. Inaccettabili gli attacchi personali contro i magistrati”. Meloni: “Chiunque abbia a cuore la democrazia non gioisce” ... (msn.com)
-
Le Pen ineleggibile, Meloni: “Chi crede nella democrazia non può gioire” - La presidente del Consiglio italiana si unisce ai messaggi degli altri leader della destra mondiale: "Sentenza che colpisce il leader di un grande partito, privando milioni di cittadini della loro rap ... (tpi.it)
Video Pen sentenza