Lo sdegno di La Russa per Meloni bruciata E il Pd va alla cena islamica
Il caso dell'invasione in ogni parte d'Italia da parte degli islamici non si placa. Domenica i fedeli si sono riuniti per le celebrazioni della fine del Ramadan, il tutto però non senza destare lamentele tra i residenti, che non hanno gradito l'uso di amplificatori per diffondere le preghiere mattutine cominciate alle 8 e trasmesse a volume elevato attraverso altoparlanti, disturbando e non poco la quiete pubblica. Da qui, oltre che dalla visione di decine di migliaia di cittadini che professavano una religione diversa dalla nostra, si è acceso nel Paese un serio dibattito sulla differenza tra inclusione e integrazione. Sorge spontaneo chiedersi, comunque, come mai non hanno scelto i loro consueti luoghi di culto, essendoci diverse moschee nelle città italiane, preferendo, invece, una vera e propria manifestazione.
Leggi su Iltempo.it

Iltempo.it - Lo sdegno di La Russa per Meloni bruciata. E il Pd va alla cena islamica
- Ramadan, lo sdegno di La Russa per Meloni bruciata. E il Pd va alla cena islamica
- Mosca all’attacco di Mattarella. Lo sdegno di Meloni: «Insultata l’intera Nazione»
- Lucio Villari: "Sulla Russia troppi silenzi degli storici”
- Mosca attacca Mattarella: “Invenzioni blasfeme”. Solidarietà di Meloni: “Offendono l’Italia”. Lo sdegno di Schlein
- Mosca attacca Mattarella: «Invenzioni blasfeme sulla Russia». Meloni: insulti che offendono l’Italia intera
- La Russia è la Cartagine del Regno Unito, Starmer guida la resistenza a Putin e Trump: Meloni sceglierà con chi stare
-
Ramadan, lo sdegno di La Russa per Meloni bruciata. E il Pd va alla cena islamica - Il caso dell’invasione in ogni parte d’Italia da parte degli islamici non si placa. Domenica i fedeli si sono riuniti per le celebrazioni ... (iltempo.it)
- Rogo di Giorgia Meloni e von der Leyen, La Russa sbotta sui social: cosa ha detto - Ignazio La Russa condanna il rogo delle foto della premier Giorgia Meloni e von der Leyen a Torino: il commento sui social. (msn.com)
-
Giorgia Meloni e lo stravolgimento doloso del Manifesto di Ventotene - Probabilmente la premier è la prima a non aver mai letto l’opera di Spinelli, Rossi e Colorni. La versione da lei pronunciata in Parlamento è piena di tagli e manipolazioni che ne stravolgono i punti ... (editorialedomani.it)
Video sdegno Russa