Lo storico Caffè Europa cambia gestione | arriva l’ex cestista Ghiacci
Reggio Emilia, 1 aprile 2025 – Da reggiani a reggiani. Un passaggio di testimone. Lo storico Caffè Europa a fianco del municipio, nel cuore della nostra città, luogo molto caro ai cittadini e socialmente importante, cambia gestione. Stefano, Lollo e Robby, dopo ben 28 anni di gestione, hanno compiuto la scelta di lasciare il loro piccolo bar gioiello a nuove generazioni. “Forse avremmo potuto aspettare qualche anno ancora prima di vendere l’attività – racconta Stefano Gabbi uno dei soci –, ma si è presentata questa bella occasione di cedere il bar a un reggiano che, siamo sicuri, continuerà la nostra tradizione. Ci siamo piaciuti subito e in pochi mesi abbiamo definito l’accordo”. Da ieri il Caffè Europa è dunque chiuso per lavori, non ci sono cartelli fuori che indicano il cambio gestione ma, assicurano, “il tutto si aprirà giovedì prossimo con i nuovi gestori”.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Lo storico Caffè Europa cambia gestione: arriva l’ex cestista Ghiacci
- Lo storico Caffè Europa cambia gestione: arriva l’ex cestista Ghiacci
- C’era una volta Piazza Repubblica, oggi l’ombra di quella che era un tempo: chiuso il bar Europa, edicola in vendita (VIDEO)
- Colazione per due a 86 euro, lo scontrino folle a Roma. Lo storico Caffè Greco nel mirino delle polemiche
- Befana al Caffè più antico d’Europa: Bicerin, il taglio del gianduiotto gigante
- Caffè, a Reggio Emilia per una tazzina si spende in media 1,30 euro
- Vinti 500mila euro nel bar storico: "Un momento di gioia collettiva". La festa nel quartiere Comasina
-
L’Unione europea non vuole vietare il latte e lo zucchero nel caffè - La teoria infondata del divieto delle bustine di zucchero si allarga e punta anche al latte L'articolo L’Unione europea non vuole vietare il latte e lo zucchero nel caffè proviene da Open. (msn.com)
- A "Caffè Europa" La guerra e le prime volte della Ue - Acquisto e consegna di armi; adesione lampo promessa dall’Ue all’Ucraina; e attivazione della direttiva sulla protezione temporanea dei rifugiati ecco come sta cambiando la nostra Europa. A “Caffè ... (rai.it)
- "Caffè Europa" e l'Unione Europea tra i ghiacci - Il portavoce di Bruxelles, Guillaume Mercier, sabato 25 gennaio alle 7.30 su Rai Radio 1, spiega i motivi di questa scelta a “Caffè Europa ... in generale, in Europa? Intervista allo storico e ... (rai.it)
Video storico Caffè