L’ultima promessa di Eric Clapton al figlio prima di morire

Molti sanno che Eric Clapton, 79 anni, ha subito una perdita devastante quando il suo giovane figlio è morto in un tragico incidente.Tuttavia, pochi sanno che l’artista fece un’ultima tragica promessa al suo bambino di 4 anni.“Se non avessi controllato il fax, sarebbe ancora vivo”La vita del cantante Eric Clapton è stata cambiata per sempre da una tragedia devastante quando suo figlio di quattro anni, Conor, è morto in un terribile incidente il 20 marzo 1991.Conor si trovava a New York con la madre, Lory Del Santo, quando cadde dalla finestra di un appartamento al 53° piano di Manhattan. Una donna delle pulizie aveva appena finito di pulire quando Conor passò di corsa davanti a una finestra che era stata lasciata aperta – e in un istante straziante, cadde morendo.“La finestra era stata lasciata aperta.
L’ultima promessa di Eric Clapton al figlio prima di morire

It.newsner.com - L’ultima promessa di Eric Clapton al figlio prima di morire

Leggi su It.newsner.com

  • Alla fine Eric Clapton ha suonato "per un pubblico scelto facendo discriminazioni"
  • John Mayer, una promessa delle sei corde diventata realtà
  • Citynow incontra Kinga Glyk, la bassista polacca giovane promessa del jazz – VIDEO
  • Ultima promessa di Eric Clapton al figlio avuto con Lory del Santo prima che il bimbo morisse tragicamente
Ne parlano su altre fonti

  • ultima promessa eric clapton10 grandi collaborazioni di Eric Clapton - Nel giorno dell’80esimo compleanno, una selezione di pezzi in studio o dal vivo in cui il chitarrista si è messo al servizio della musica altrui. O in cui gli altri sono venuti in suo soccorso ... (rollingstone.it)
  • ultima promessa eric claptonDieci canzoni di Eric Clapton - Scelte dal tuttora direttore del Post tra le innumerevoli del leggendario chitarrista inglese, che oggi compie 80 anni ... (ilpost.it)
  • ultima promessa eric claptonEric Clapton compie 80 anni: quando iniziò a suonare la chitarra, chi ha ispirato la sua canzone più famosa, 7 segreti - Il chitarrista, tra i musicisti blues e rock più famosi e influenti nella storia della musica, è nato il 30 marzo 1945 a Ripley, nel Regno Unito ... (corriere.it)
Video L’ultima promessa