L' Umbria assume infermieri | 124 posti a tempo indeterminato
L'Umbria assume per potenziare la sanità. Arriva il bando pubblico unificato "per titoli ed esami" finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di 124 infermieri nelle aziende sanitarie regionali. I posti disponibili, specifica Palazzo Donini, "saranno così suddivisi tra le quattro aziende.
Leggi su Perugiatoday.it

Perugiatoday.it - L'Umbria assume infermieri: 124 posti a tempo indeterminato
- L'Umbria assume infermieri: 124 posti a tempo indeterminato
- Umbria, bando per 124 infermieri: assunzioni a tempo indeterminato nelle aziende sanitarie regionali
- Assunzione di 124 infermieri negli ospedali dell'Umbria, ecco il concorsone. Domande dal 22
- Sanità Umbria, si torna ad assumere: 124 infermieri a tempo indeterminato
- Umbria: la Regione assume 124 infermieri fra Usl e ospedali
- Via al bando per l’assunzione di 124 infermieri in Umbria
-
L'Umbria assume infermieri: 124 posti a tempo indeterminato - La presidente Proietti: "Professionisti chiave per garantire ai pazienti un’assistenza di qualità e un’elevata sicurezza delle cure" ... (perugiatoday.it)
-
Assunzione di 124 infermieri negli ospedali dell'Umbria, ecco il concorsone. Domande dal 22 - Nella sanità che fa i conti con il buco e i conti diventano materia di scontro politico feroce, c’è un altro numero da segnare in rosso. Questo sì sicuro. Si tratta dei ... (ilmessaggero.it)
-
In Umbria assunzione tempo indeterminato per 124 infermieri - "Per rispondere al fabbisogno di personale sanitario" in Umbria è stato avviato, dall'Azienda ospedaliera di Perugia, un bando pubblico unificato per titoli ed esami finalizzato all'assunzione a tempo ... (ansa.it)
Video Umbria assume