Magistrata Bénédicte de Perthuis sotto scorta dopo condanna a Marine Le Pen
E' stata messa sotto scorta Bénédicte de Perthuis, la Magistrata del tribunale di Parigi bersaglio di minacce dopo che ieri ha condannato Marine Le Pen nel processo sulla frode al Parlamento europeo. Secondo fonti di polizia citate dal quotidiano Le Figaro, la Magistrata è stata posta sotto protezione e una pattuglia di agenti staziona dinanzi alla sua abitazione. La Magistrata ha condannato ieri Marine Le Pen a quattro anni di carcere, di cui due senza condizionale con braccialetto elettronico, 100.000 euro di multa e cinque anni di ineleggibilità con effetto immediato per frode e appropriazione indebita.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Magistrata Bénédicte de Perthuis sotto scorta dopo condanna a Marine Le Pen
- Le Pen condannata, minacce di morte alla giudice de Perthuis (accusata di simpatie a sinistra)
- Chi è Bénédicte de Perthuis, la giudice minacciata di morte dopo la condanna a Marine Le Pen è sotto scorta
- Messa sotto scorta la giudice che ha condannato Le Pen
- La giudice che ha condannato Marine Le Pen finisce sotto scorta
- Francia, Marine Le Pen: "Il sistema ha usato la bomba nucleare, non ci faremo rubare le elezioni" | Sotto scorta la giudice che l'ha condannata
- Marine Le Pen "ineleggibile": "Ricorso impossibile", cosa cambia ora | .it
-
Magistrata Bénédicte de Perthuis sotto scorta dopo condanna a Marine Le Pen - Le Pen: “Il sistema ha sganciato la bomba”. Sotto scorta la giudice che l'ha condannata Il procuratore generale respinge le accuse: “Sentenza non politica”. Darmanin: "Ora appello al più presto ... (quotidiano.net)
-
Francia, minacciata la magistrata Bénédicte de Perthuis e messa sotto protezione dopo la condanna a Le Pen - Bénédicte de Perthuis, magistrata del Tribunale di Parigi, è stata posta sotto protezione dopo aver ricevuto minacce in seguito alla condanna di Marine Le Pen per frode ai danni del Parlamento europeo ... (tg.la7.it)
-
Le Pen condannata, minacce di morte alla giudice de Perthuis (accusata di simpatie a sinistra) - Il ministro della Giustizia, Gérald Darmanin, ha definito «inaccettabili in una democrazia» le minacce contro la magistrata ... (msn.com)
Video Magistrata Bénédicte