Malesia esplode gasdotto | boato spaventoso decine di feriti
Terrorere in Malesia: l’esplosione di un gasdotto ha causato un vasto incendio in un sobborgo di Kuala Lumpur, costringendo le autorità a evacuare diverse abitazioni. Lo riferiscono i media locali, secondo cui l’imponente rogo è divampato nei pressi di una stazione di servizio a Putra Heights, nello Stato centrale di Selangor. La colonna di fuoco causata dall’esplosione era visibile a chilometri di distanza. La compagnia petrolifera nazionale Petronas ha riferito tramite un comunicato che l’incendio è scoppiato alle 8:10 locali presso uno dei suoi gasdotti, e ha aggiunto che il tratto interessato è stato isolato. Al momento il bilancio è di decine di ferite, alcuni sarebbero purtroppo in ospedale in gravi condizioni a causa dell’esplosione.L'articolo Malesia, esplode gasdotto: boato spaventoso, decine di feriti proviene da The Social Post.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Malesia, esplode gasdotto: boato spaventoso, decine di feriti
- Esplosione spaventosa al gasdotto, il boato poi le fiamme: decine di feriti
-
Malesia, esplode il gasdotto Petronas vicino Kuala Lumpur: numerosi feriti. Video - Leggi su Sky TG24 l'articolo Malesia, esplode il gasdotto Petronas vicino Kuala Lumpur: numerosi feriti. Video ... (tg24.sky.it)
-
Esplode gasdotto Petronas in Malesia: gigantesco incendio nei pressi di Kuala Lumpur, decine di feriti - Secondo quanto riferito da Petronas, le fiamme sono scoppiate stamattina in un tratto della condotta del gas, che è stato immediatamente isolato ... (fanpage.it)
-
Esplode il gasdotto Petronas in Malesia: fiamme alle porte di Kuala Lumpur, decine di feriti - Un incendio scoppiato a seguito di una fuga di gas in un gasdotto gestito dalla compagnia energetica statale malese Petronas ha ferito 33 persone, nella periferia di Kuala Lumpur. Sei feriti sono stat ... (repubblica.it)
Video Malesia esplode