Malore mentre è al lavoro morto impiegato dell' anagrafe
E' morto mentre si trovava al lavoro. Franco Falessi, 59 anni, impiegato all'ufficio anagrafe del municipio VII, è deceduto lunedì 31 marzo, stroncato presumibilmente da un Malore.La tragica notizia ha scosso chi conosceva Franco Falessi. Così lo ha ricordato il minisindaco Francesco Laddaga.
Leggi su Romatoday.it

Romatoday.it - Malore mentre è al lavoro, morto impiegato dell'anagrafe
- Malore mentre è a lavoro in un’azienda agricola: morto Franco Cordioli, operaio di 70 anni - È morto per un arresto cardiocircolatorio sul posto di lavoro Franco Cordioli ... 6,50 ha avuto il malore. L’operaio, mentre stava lavorando, si è accasciato al suolo. A nulla sono valsi ... (milano.repubblica.it)
-
Massaggio cardiaco al collega colto da malore: «Così l’ho rianimato» - Mattia Raffeli, giardiniere di 30 anni, ha salvato la vita al collega di 71 anni a Rezzato: «Ho fatto da pochi mesi il corso di primo soccorso» ... (giornaledibrescia.it)
- Si accascia di colpo mentre è al lavoro, muore 70enne di Valeggio - è deceduto a causa di un malore improvviso mentre era al lavoro in un vivaio nel quale ogni tanto andava a dare una mano. L’uomo, come riporta la Gazzetta di Mantova, si è accasciato al suolo ... (veronaoggi.it)
Video Malore mentre