Malore per Davide Lacerenza | il proprietario della Gintoneria ricoverato per problemi neurologici

Davide Lacerenza, il proprietario della Gintoneria di Milano, agli arresti domiciliari con l’accusa di autoriciclaggio, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, oltre a detenzione e spaccio di stupefacenti, ha accusato un Malore nella notte tra lunedì 31 marzo e martedì 1 aprile ed è attualmente ricoverato al Policlinico di Milano a causa di un sospetto ictus cerebrale. La notizia, anticipata da Fanpage, è stata confermata anche dal suo legale Liborio Catalioti.L’avvocato aveva già presentato una richiesta di un provvedimento “di allontanamento per motivi medici, in relazione allo stato di salute”. Lacerenza era stato arrestato il 4 marzo scorso insieme a Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi nonché ex compagna dell’imprenditore. Secondo la ricostruzione di inquirenti e investigatori, oltre alla somministrazione di bevande di pregio accompagnate da qualche piatto gourmet, ai clienti della Gintoneria sarebbero state offerte sostanze stupefacenti – principalmente cocaina ma anche marijuana, hashish e la cosiddetta “cocaina rosa” – nonché la possibilità di usufruire di prestazioni sessuali rese da escort, acquisendo da tali attività profitti illeciti, riciclati nell’attività commerciale.
Malore per Davide Lacerenza |  il proprietario della Gintoneria ricoverato per problemi neurologici

Tpi.it - Malore per Davide Lacerenza: il proprietario della Gintoneria ricoverato per “problemi neurologici”

Leggi su Tpi.it

  • Davide Lacerenza, malore nella notte: in ospedale il proprietario della Gintoneria ai domiciliari
  • Davide Lacerenza è stato ricoverato dopo un malore
  • Davide Lacerenza è stato ricoverato dopo un malore
  • Davide Lacerenza consumava droga in Gintoneria: il video con Andrea Diprè finito nell'inchiesta
  • Carcere Beccaria, nuova rivolta: incendio per protesta contro i trasferimenti. Due agenti feriti
  • Filippo Champagne difende Lacerenza: «È una persona di cuore. Cocaina? A Milano pippano tutti, anche i minoren
Ne parlano su altre fonti

  • malore davide lacerenza proprietarioMalore nella notte per Davide Lacerenza: ricoverato in ospedale il proprietario della Gintoneria ai domiciliari - Ragazzina prodigio, a soli 13 anni, nel 2001 ha vinto il festival di Sanremo con la sua band di giovanissimi. Poco dopo scrive il tormentone estivo ... (repubblica.it)
  • malore davide lacerenza proprietarioDavide Lacerenza ricoverato: per l'ex titolare della Gintoneria si sospetta "ictus cerebrale" - Agli arresti domiciliari dal 4 marzo nell’ambito dell’inchiesta su spaccio di droga e sfruttamento della prostituzione nel locale di via Napo Torriani a Milano, è “sotto osservazione” nel reparto di N ... (msn.com)
  • malore davide lacerenza proprietarioEx titolare della Gintoneria di Milano colpito da malore: ricoverato per sospetto ictus - Davide Lacerenza, ex proprietario della Gintoneria di Milano, è stato ricoverato per un sospetto ictus mentre affronta gravi accuse legali di spaccio e sfruttamento della prostituzione. (gaeta.it)
Video Malore per