Maltempo città devastate dalla pioggia | caos e auto trascinate via
Maltempo, città devastate dalla pioggia: caos e auto trascinate via – Le isole greche di Paros e Mykonos sono attualmente sotto l’assedio di un’intensa ondata di Maltempo, caratterizzata da piogge torrenziali che hanno imperversato dalla scorsa notte. Nonostante l’assenza di vittime, il livello di allerta rimane elevato. Le autorità locali hanno esortato i residenti a rimanere in casa e hanno decretato la chiusura delle scuole non solo su queste isole, ma anche nelle regioni limitrofe. Le previsioni meteo suggeriscono che le piogge, accompagnate da venti fino a 74 km/h, persisteranno per tutta la giornata. ( dopo le foto)Leggi anche: Italia in lutto, è morto Franco Nordio: il terribile male se l’è portato viaLeggi anche: Serena Garitta, ecco cosa fa oggi e com’è diventata: fotoMaltempo Grecia, tremenda alluvione sull’isola di ParosUna forte tempesta ha sferzato le isole greche di Paros e Mykonos, provocando inondazioni diffuse e spingendo le autorità a chiudere le scuole e a imporre un fermo al traffico, fatta eccezione ai veicoli di emergenza.
Leggi su Tvzap.it

Tvzap.it - Maltempo, città devastate dalla pioggia: caos e auto trascinate via
- Auto trascinate e strade come fiumi: la Sicilia è finita sott'acqua
- Valencia in ginocchio: i bolognesi in Spagna raccontano la tragedia delle alluvioni
- Alluvione Valencia, oltre 200 morti. Vittime intrappolate in tunnel. In 360mila senz'acqua
- Meteo: Grandine distruttiva in Spagna, auto devastate ad Almeria, video
- Ginosa e Castellaneta Marina devastate da bomba d'acqua: alberi divelti e case distrutte
- Alluvione a Valencia in Spagna con morti e dispersi, il sindaco: "Intrappolati come topi", video del disastro
-
Grandine e pioggia di fulmini, disagi dal maltempo: blocchi di ghiaccio per le vie di Martano - La perturbazione temporalesca che si è spostata dalla dorsale ionica verso l’area della Grecìa Salentina ha creato allagamenti e disagi nelle zone del Magliese. Chiusi sottopassi e invito alla popolaz ... (lecceprima.it)
- Maltempo a Milano, pioggia e grandine si abbattono sulla città: il video e le immagini - Maltempo in arrivo: la "goccia fredda" porta piogge e temporali su tutta Italia ... soccorritori in diverse città Situazione critica a causa del maltempo in alcune regioni italiane. (youmedia.fanpage.it)
-
Il Maltempo devasta il Paese: cicloni e piogge torrenziali causano inondazioni, ci sono almeno 2 vittime accertate. Dove e cosa sta succedendo - Maltempo in Spagna: forti piogge e inondazioni colpiscono l'Andalusia, causando morti e gravi danni. Allerta arancione per nuove tempeste in arrivo. (bigodino.it)
Video Maltempo città