Mancini | Vedere la Roma in basso faceva male Ranieri ha portato un senso di rilassamento
Un intervento bello e genuino quello di Gianluca Mancini a “Fontana di Trevi”, la trasmissione di Cronache di Spogliatoio, dove ha parlato di questa Roma a due facce tra prima parte di stagione e 2025. La prima regola? Non chiamarlo capitano: “Sono il vice-capitano, il capitano è Lorenzo! Da quel derby ad oggi ci credevamo poco. Noi sapevamo quello che stavamo facendo dall’inizio con Ranieri. Con il lavoro a la tranquillità che ha portato ci siamo resi conto che potevamo riprendere quel gruppone là davanti”.In campionato però le cose non sono sempre andate bene, e sembrava che le coppe potessero essere l’unica carta salvastagione: ” Tenevamo alle coppe avendo fatto minimo semifinale negli ultimi 5 anni, peccato non sia andata bene. faceva male vederci in basso in campionato. L’impegno negli allenamenti anche quando le cose andavano male c’era ed eravamo sicuri che tutto si sarebbe sistemato.
Leggi su Sololaroma.it

Sololaroma.it - Mancini: “Vedere la Roma in basso faceva male, Ranieri ha portato un senso di rilassamento”
- Mancini spiega perché ha mostrato lo stemma della Roma all'arbitro Stieler: "Lui lo ha capito..."
- Weekend a Roma: 13 eventi da non perdere sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre
- Roma-Eintracht, le pagelle giallorosse: Mancini uomo assist, Saelemaekers imprendibile
- Rosa della Roma: età, nazionalità e dettagli su tutti i giocatori
- A. S. ROMA – Ripensamento della dirigenza americana: nè Mancini e né Allegri sulla panchina giallorossa, bensì Ranieri
- Equilibratore e ottimizzatore di risorse: ecco come può giocare la Roma di Ranieri
- Mancini: "Sono pazzo dei tifosi della Roma. Ranieri ha sempre creduto in noi" - Il difensore centrale a Cronache di Spogliatoio: "Dovbyk è un ragazzo d'oro, spesso lo carico. Finale di stagione? Penseremo partita dopo partita" ... (ilromanista.eu)
- Mancini al posto di Gasperini: la Roma ‘chiude’ i giochi - In un mosaico ancora tutto da comporre, ad esempio, impossibile non prendere in considerazione quanto sta succedendo in casa Roma. Mancini al posto di Gasperini: la Roma ‘chiude’ i giochi ... (asromalive.it)
-
Roma, Pellegrini e Mancini in coro: «Superati dei momenti difficili grazie ai tifosi e al gruppo» - Poi è arrivato il turno di Gianluca Mancini: «Non sono nato qua come mi dite spesso voi ma ho la Roma dentro. È fantastico giocare per la Roma e vedere i tifosi che ci spingono. Questa squadra ... (msn.com)
Video Mancini Vedere