Manuela Bianchi nuovo fidanzato? Ecco cosa ha detto al giudice
Rimini, 1 aprile 2025 – E’ un fiume in piena Manuela Bianchi. Sin dal primo giorno dei tre impiegati dalla nuora di Pierina Paganelli per cristallizzare in incidente probatorio davanti al giudice la 'sua' verità, Manuela non si è sottratta al diluvio di domande che le sono piovute addosso da parte del gip Vinicio Cantarini e poi dalle parti in contraddittorio. Le domande dell’avvocato di Dassilva Ed è stato proprio rispondendo ad una domanda degli avvocati dell'ex amante Louis Dassilva, ora in carcere perché accusato di essere l'assassino di Pierina Paganelli, che Manuela ha vuotato il sacco anche sulla propria nuova frequentazione che, in ipotesi, potrebbe essere stata anche una delle chiavi ad indurre la Bianchi a questa nuova versione. Il cambio di linea su Louis A 'tradire' insomma Dassilva decidendo di svelare una ricostruzione prima sempre omessa.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Manuela Bianchi, nuovo fidanzato? Ecco cosa ha detto al giudice
- Manuela Bianchi, nuovo fidanzato? Ecco cosa ha detto al giudice
- Manuela Bianchi: «Louis Dassilva è l'uomo che ho amato di più nella vita». La nuova versione della nuora di Pi
- Cos’ha detto Manuela Bianchi nell'interrogatorio: avrebbe visto Dassilva prima di scoprire il corpo di Pierina
- Omicidio Pierina Paganelli, i due ex amanti Manuela Bianchi e Dassilva stanno per incontrarsi? Dopo le rivelazioni choc Dassilva non ci sta: davvero è stato lui a rivelarle la presenza del corpo nel garage? In arrivo un nuovo incidente probatorio…
- Pierina Paganelli, l'incidente probatorio e la "nuova" versione di Manuela Bianchi: la relazione con Louis Dassilva al centro dell'interrogatorio. Stasera il caso a Chi l'ha visto
- Omicidio di Pierina Paganelli, la versione della nuora Manuela Bianchi: «Ho incontrato Louis Dassilva prima di scoprire il cadavere»
-
Manuela Bianchi, nuovo fidanzato? Ecco cosa ha detto al giudice - Incalzata dalle domande dell’avvocato di Louis, ha spiegato chi è e come è nata la nuova “frequentazione”. Un particolare che potrebbe spiegare anche la nuova ricostruzione del ritrovamento del cadave ... (ilrestodelcarlino.it)
-
Caso Pierina Paganelli, incidente probatorio per Manuela Bianchi e i nuovi sospetti sul fratello Loris e Louis Dassilva - L'omicidio di Rimini: in tribunalesiederà Manuela Bianchi, nuora della vittima, indagata per favoreggiamento, dopo aver rivelato di aver incontrato Louis Dassilva, il suo amante unico indagato per ave ... (corrieredibologna.corriere.it)
- Manuela Bianchi: «Louis Dassilva aveva paura di Pierina, temeva potesse ingaggiare un investigatore e scoprire che eravamo amanti» - Manuela Bianchi ha parlato davanti al Gip del Tribunale di Rimini, Vinicio Cantarini. La nuora di Pierina Paganelli, difesa dall'avvocata Nunzia Barzan con la consulenza tecnica di Davide Barzan, ha ... (corriereadriatico.it)
Video Manuela Bianchi