Maradona non era né drogato né ubriaco quando è morto

Prosegue il processo in Argentina per la morte di Diego Maradona e vengono fuori notizie sempre più inquietanti. Dall’autospia era emerso che il Pibe De Oro era morto dopo almeno 12 ore di agonia. Uno degli esperti forensi responsabili dell’autopsia di Maradona aveva affermato che il grande calciatore argentino aveva sofferto almeno 12 ore di agonia prima della sua morte e ha osservato che “qualsiasi medico” avrebbe dovuto notare i sintomi diversi giorni prima.Oggi è emerso il contenuto del sangue dell’attaccante argentino quando morì il 25 novembre 2020. Maradona non era né drogatoubriaco quando è morto.  Nel sangue di Maradona quando è morto non furono trovate tracce di droga o di alcool, dunque. Giovedì 3 aprile è prevista la seconda udienza del processo e a testimoniare saranno Veronica Ojeda, ultima fidanzata di Maradona, e le tre sorelle di Diego: Claudia, Ana e Rita.
Maradona non era né drogato né ubriaco quando è morto

Ilnapolista.it - Maradona non era né drogato né ubriaco quando è morto

Leggi su Ilnapolista.it
  • maradona non era neMorte Maradona, i medici legali durante il processo: «Non aveva assunto né droghe né alcol» - Diego Armando Maradona, morto il 25 novembre 2020, era gravemente ammalato. Ma né alcol né droghe sono state trovate nelle sue urine e nel suo sangue. Lo hanno affermato gli ... (msn.com)
  • maradona non era neMorte Maradona, l'autopsia: 12 ore di agonia prima del decesso - Continua il processo in Argentina a 7 tra dottori e infermieri per la morte di Diego Armando Maradona. Nell'ultima udienza sono stati resi pubblici i dettagli dell'autopsia: secondo gli esperti ... (sport.sky.it)
  • maradona non era neLe ultime terrificanti 12 ore di Maradona: l'agonia per un edema polmonare - Dopo le terribili immagini del suo cadavere, durante il processo per la morte dell'ex calciatore argentino è stato mostrato anche l'esame autoptico. Il medico legale: "Nel cuore abbiamo trovato un coa ... (today.it)
Video Maradona non