Marine Le Pen l’intervista dopo la condanna | Sentenza politica
?Marine Le Pen, leader del partito di estrema destra francese Rassemblement National, è stata recentemente intervistata dopo la sua condanna per l’uso improprio di fondi del Parlamento europeo. Durante l’intervista, ha denunciato la decisione come politicamente motivata, accusando la magistratura di tentare di bloccare le sue aspirazioni presidenziali per le elezioni del 2027. Le Pen ha promesso di appellarsi contro la Sentenza, definendola una violazione dello stato di diritto
Leggi su Panorama.it

Panorama.it - Marine Le Pen, l’intervista dopo la condanna: «Sentenza politica»
- Marine Le Pen, l’intervista dopo la condanna: «Sentenza politica»
- Marine Le Pen non vuole rinunciare a candidarsi alle elezioni del 2027
- Gli effetti politici della sentenza contro Marine Le Pen, intervista al prof. Gaetano Quagliariello
- Marine Le Pen a TF1: "Non mi ritiro dalla politica". Ecco come pensa di ricandidarsi
- Marine Le Pen condannata: intervista a Raffaele Nevi (31.03.2025)
- Francia, ecco come la sfiducia votata da Marine Le Pen si è trasformata in un errore
-
Marine Le Pen dopo la condanna: «Sentenza politica, combatto e non mi ritiro» - Dopo Georgescu, anche Marine Le Pen viene squalificata per via giudiziaria. Meloni: «Nessuno che creda nella democrazia può gioire». (panorama.it)
-
Marine Le Pen: "Hanno usato la bomba atomica". La leader di Rn non molla - Marine Le Pen ha attaccato il "sistema" che, a suo dire, "ha sganciato la bomba nucleare". "Se usa un'arma così potente contro di noi, è perché siamo sul punto di vincere le elezioni", ha detto commen ... (iltempo.it)
-
Marine Le Pen non vuole rinunciare a candidarsi alle elezioni del 2027 - Nonostante la sentenza che ha dichiarato la leader del partito di estrema destra francese Rassemblement National ineleggibile per cinque anni ... (ilpost.it)
Video Marine Pen