Marotta plaude a Oaktree | Bravi a non stravolgere Posizionati bene!
Giuseppe Marotta ha elogiato la proprietà di Oaktree sottolineando come le sue scelte stiano producendo importanti benefici per l’Inter da tutti i punti di vista.LA STRATEGIA – Giuseppe Marotta si è pronunciato a margine del Convegno Merger & Acquisition organizzato da “Il Sole 24 Ore”, esponendosi in maniera molto entusiastica sul modo di operare di Oaktree. Il Presidente dell’Inter ha sottolineato la sintonia con il fondo proprietario del club nerazzurro: «Innanzitutto, parlando da Presidente, l’importante è essere presenti al momento giusto e noi ci siamo, su tutte e tre le competizioni. E a giugno ci sarà il Mondiale per Club. Questo è stato possibile perché la nuova proprietà non ha stravolto una squadra e un gruppo dirigente vincenti. Siamo andati avanti in un percorso e quindi siamo Posizionati molto bene.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Marotta plaude a Oaktree: «Bravi a non stravolgere. Posizionati bene!»
-
Marotta: “Oaktree intelligente, ha subito fatto le mosse giuste all’Inter. E il nostro rapporto è…” - Marotta è intervenuto al convegno de Il Sole 24 Ore e ha parlato della sua esperienza di 47 anni da dirigente nel mondo del calcio ... (fcinter1908.it)
- Marotta: "Scettico su stadi? Burocrazia difficile. Inter, Oaktree ha garantito continuità" - Il presidente nerazzurro al convegno "Merger & Acquisition" ha parlato della questione stadi: "Scetticismo? In Italia c'è un iter burocratico molto difficile". Sugli obiettivi del club ha poi ... (sport.sky.it)
-
Marotta: “Stadio fondamentale per Oaktree, sin da subito. E bisogna investire anche in…” - Il presidente e CEO dell’Inter Giuseppe Marotta è intervenuto durante l’evento “Infrastrutture e Sport: una ricchezza per il Paese” ... (msn.com)
Video Marotta plaude