Marracash fuori dalla bolla La sinistra si è persa nei salotti e tra i carri del Pride il popolo ora guarda a destra video
C’è chi vive in una bolla, e chi, come Marracash, preferisce farla scoppiare. Nell’Episodio 2 di fuori dalla bolla, il rapper si libera da ogni filtro e si confronta col giornalista Francesco Oggiano. Più che un’intervista, è un atto politico mascherato da chiacchierata: il King del rap italiano mette sul tavolo tutto ciò che molti pensano e quasi nessuno osa dire. Soprattutto tra gli artisti.Marracash: “La sinistra si è autoannullata”E lo fa con la lucidità di un osservatore esterno che non ha bisogno di schierarsi per dire la sua. «La sinistra si è schiantata. Si è autoannullata, un po’ in tutto il mondo», dichiara senza giri di parole. Per Marracash, il progressismo contemporaneo si è ridotto al solo vocabolario woke, svuotandosi di ogni ancoraggio sociale. Quando Oggiano prova a replicare, osservando che si tratta di una “visione ingenerosa”, lui non arretra di un millimetro: «guarda che l’hanno voluto loro.
Leggi su Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Marracash fuori dalla bolla: “La sinistra si è persa nei salotti e tra i carri del Pride, il popolo ora guarda a destra” (video)
-
Marracash attacca Fedez e Chiara Ferragni: “Un amore truffa” - Marracash contro Ferragni e Fedez: "La loro storia d'amore era una truffa". Parole dure nel podcast Fuori dalla Bolla. (msn.com)
-
Marracash, le accuse contro i Ferragnez: “La vera truffa è il loro amore” - Marracash, nel programma podcast radiofonico ‘Fuori dalla bolla’, critica l’ex storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez. Mentre la Ferragni dichiara sui social di aver provato un vero sentimento in ... (informazione.it)
- Marracash «La vera truffa è stata la storia d'amore», le accuse contro Chiara Ferragni e Fedez - Marracash non ha paura di esprimere ciò che pensa di due dei personaggi più chiacchierati degli ultimi anni. Con le parole pronunciate nel podcast Fuori dalla bolla, il rapper ha manifestato la ... (cosmopolitan.com)
Video Marracash fuori